Categories: Celebrity

Isola dei famosi: Ignazio Moser rinuncia?

Ignazio Moser è uno dei naufraghi confermati di questa 15esima edizione dell’isola dei famosi.

Nonostante si temesse di un suo abbandono a causa delle gelosie della sua ragazza, Cecilia Rodriguez, alla fine il suo arrivo è stato confermato.

Per la gioia dei fan e delle fan, il 26 Aprile, ossia nella puntata di lunedì prossimo, Ignazio sarebbe dovuto approdare su Cayo Cochinos ma, stando a quanto riportano fonti vicine, il bell’Ignazio sarebbe bloccato in Messico.

Ignazio Moser: quando sbarcherà in Honduras ?

È stato il magazine 361 a lanciare lo scoop sul futuro naufrago, parlandone in maniera molto ampia e citando fonti anonime ma vicine ed affidabili:

“Vi avevamo già detto nell’articolo “Ignazio Moser e la quarantena prima di partire per l’Isola dei Famosi”, che lo sportivo è stato impegnato il 13 aprile in un servizio fotografico, che lo ha visto protagonista di una collaborazione con un marchio di intimo”.

“Poi, il giorno successivo, come previsto, si è messo in isolamento proprio per poter partire per la nuova avventura verso l’Honduras. Qualcosa adesso è cambiato perché Ignazio Moser è rimasto bloccato in Messico: ha perso il volo per l’Honduras. Lo sportivo, compagno di Cecilia Rodriguez, è incappato in questo impedimento che comporterà ritardi per raggiungere l’Isola. Lo svela una fonte a 361 Magazine. Ignazio sarebbe dovuto entrare in gioco infatti il 26 aprile”.

Una notizia che causerebbe un considerevole ritardo al suo ingresso in gioco, portando la produzione a poter valutare anche misure più drastiche, considerando che L’isola dei famosi, come tutti i programmi, ha una precisa data di scadenza.

Nel frattempo i motori si stanno scaldando e, a partire da oggi, ci saranno già nuovi ingressi, confermati da Tv Blog, portale dell’informazione online:

“I nomi già noti sono Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò, Ludovico Vacchelli e Emanuela Tittocchia. Questi naufraghi faranno il loro trionfale ingresso nell’Isola dei Famosi con il tradizionale tuffo in mare dall’elicottero nella puntata prossima di giovedì 22 aprile 2021″.

Le dinamiche non saranno più le stesse in Honduras, considerando che questi naufraghi conoscono bene quello che è accaduto per ben 40 giorni e non sono affamati come i loro futuri amici e compagni.

Vito Girelli

Share
Published by
Vito Girelli

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

11 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

15 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

18 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

20 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

23 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago