Isola dei Famosi: Cristiana Capotondi commenta la partecipazione di Nicolas Vaporidis

Isola dei Famosi: Cristiana Capotondi commenta la partecipazione di Nicolas Vaporidis
09/04/2022

Da alcune settimane è iniziata l’attuale stagione de L’Isola dei Famosi che vede tra i suoi protagonisti anche l’attore Nicolas Vaporidis. In una recente intervista Cristiana Capotondi, storica ex del naufrago, ha commentato la partecipazione al reality del suo ex fidanzato e collega.

Quando nel 2006 usciva il film di successo Notte Prima Degli Esami, la storia d’amore dei due protagonisti è uscita dal grande schermo per diventare realtà. Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi infatti, hanno avuto da giovanissimi una relazione molto importante durata dal 2006 all’anno successivo.

A distanza di quindici anni dalla fine della loro relazione le cose sono profondamente cambiate: Nicolas Vaporidis è approdato sul piccolo schermo come naufrago de L’Isola dei Famosi, mentre Cristiana Capotondi è tra i protagonisti della serie tv di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, su Disney Plus a partire dal 13 aprile.

Intervistata per promuovere l’acclamata serie tv che la vede tra i personaggi di punta, l’attrice parla anche del suo ex e della sua partecipazione al reality show.

La relazione tra Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis

vaporidis

 

Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi hanno lavorato insieme in due film: Notte Prima Degli Esami e Come Tu Mi Vuoi. Entrambe le pellicole, uscite rispettivamente nel 2006 e nel 2007, sono corrisposte al periodo di maggior successo della carriera cinematografica dell’attore.

A questo periodo si sovrappone anche la relazione sentimentale che ha legato Nicolas Vaporidis e la sua collega. All’epoca del loro legame avevano 25 anni lui e 26 anni lei. Terminata la loro relazione, le strade di Nicolas Vaporidis e di Cristiana Capotondi si sono separate, anche nell’ambito lavorativo.


Leggi anche: Isola dei Famosi: Vaporidis pentito del gesto chiede scusa a…

Il commento di Cristiana Capotondi su Vaporidis

 

vaporidis 2

In questi giorni Cristiana Capotondi è impegnata nella promozione della nuova serie tv di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, che la vede tra i protagonisti. La serie uscirà su Disney Plus a partire dal prossimo 13 aprile.

L’attrice, intervistata in questi giorni dal Corriere della Sera, ha risposto a delle domande che hanno riguardato anche Nicolas Vaporidis.

All’attrice infatti, tornando a parlare di Notte Prima Degli Esami, film ormai diventato di culto, le era stato chiesto di commentare il debutto a L’Isola dei Famosi, e quindi nel mondo dei reality show, del suo collega ed ex fidanzato, ma la sua risposta ha lasciato intendere che non è una sostenitrice del naufrago, e tantomeno di questo genere di programmi:

Un film pazzesco. Uno straordinario lavoro di gruppo. Io mi ero appena laureata. Nicolas a L’Isola dei famosi? Io mi tuffo nell’informazione di La7 e nei film sulle piattaforme.