Categories: Celebrity

Isola dei famosi, Andrea Cerioli attaccato: ” è un cappone!”

Andrea Cerioli è uno dei naufraghi di questa edizione dell‘isola dei famosi che ha subito una grande evoluzione nel corso delle puntate.

Dopo un inizio a “motori spenti”, Andrea è diventato uno dei principali motivatori del gruppo e soprattutto uno dei burattinai delle dinamiche più interessanti.

Un impatto forte e surreale con Cayo Cochinos che, nel giro di qualche giorno, è diventato il suo ambiente naturale.

Dopo la polemica sul suo peso e il presunto abuso di fotoritocco, a parlare nuovamente di lui e della sua posizione è un personaggio molto erudito in ambito di cronaca rosa e tv: Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.

Roberto Alessi contro Cerioli

Roberto Alessi dirige una delle riviste più importanti, in Italia, di gossip e cronaca rosa; il suo giudizio su Cerioli, nonostante le dimostrazioni di forza fisica e mentale, anche vincendo prove leader, è stata inflessibile:

“A L’Isola dei Famosi l’avevano presentato come maschio alfa dominante, per adesso più che altro è un cappone un filo litigioso. Diciamo la verità, la fame non aiuta e lui pare proprio che non ce la faccia a resistere. Però su una cosa devo dar ragione ad Andrea Cerioli. Sono d’accordo con lui quando dice che non si può morire di fame in Tv…E un concetto ‘indigeribile’”.

Un cappone molto litigioso, questi gli epiteti riservati a Cerioli che, nonostante tutto, sta riscuotendo molto successo, anche in tempi non sospetti quando ad un televoto flash ha battuto Elisa Isoardi, per molti una delle possibili vincitrici.

A rispondere alle parole di Alessi è Arianna Cirrincione, la ragazza di Andrea che ha contribuito a svegliare Cerioli dal suo torpore fatto di lacrime nelle prime settimane in Honduras:

“Andrea è intraprendente, propositivo, è uno che dice sempre le cose in faccia senza nascondersi. Nelle vesti di naufrago si è già dimostrato dritto, lineare, forse a volte anche un po’ brusco, ma fa parte del suo carattere dire le cose senza troppi giri di parole”.

Che dire, una donna che lo aspetta fuori pazza di lui e pronta a difenderlo a spada tratta, nonostante Cerioli abbia dimostrato di sapersi difendere benissimo anche da solo.

Vito Girelli

Share
Published by
Vito Girelli

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

11 minuti ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

19 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago