Andrea Cerioli è uno dei naufraghi di questa edizione dell‘isola dei famosi che ha subito una grande evoluzione nel corso delle puntate.
Dopo un inizio a “motori spenti”, Andrea è diventato uno dei principali motivatori del gruppo e soprattutto uno dei burattinai delle dinamiche più interessanti.
Un impatto forte e surreale con Cayo Cochinos che, nel giro di qualche giorno, è diventato il suo ambiente naturale.
Dopo la polemica sul suo peso e il presunto abuso di fotoritocco, a parlare nuovamente di lui e della sua posizione è un personaggio molto erudito in ambito di cronaca rosa e tv: Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.
Roberto Alessi dirige una delle riviste più importanti, in Italia, di gossip e cronaca rosa; il suo giudizio su Cerioli, nonostante le dimostrazioni di forza fisica e mentale, anche vincendo prove leader, è stata inflessibile:
“A L’Isola dei Famosi l’avevano presentato come maschio alfa dominante, per adesso più che altro è un cappone un filo litigioso. Diciamo la verità, la fame non aiuta e lui pare proprio che non ce la faccia a resistere. Però su una cosa devo dar ragione ad Andrea Cerioli. Sono d’accordo con lui quando dice che non si può morire di fame in Tv…E un concetto ‘indigeribile’”.
Un cappone molto litigioso, questi gli epiteti riservati a Cerioli che, nonostante tutto, sta riscuotendo molto successo, anche in tempi non sospetti quando ad un televoto flash ha battuto Elisa Isoardi, per molti una delle possibili vincitrici.
A rispondere alle parole di Alessi è Arianna Cirrincione, la ragazza di Andrea che ha contribuito a svegliare Cerioli dal suo torpore fatto di lacrime nelle prime settimane in Honduras:
“Andrea è intraprendente, propositivo, è uno che dice sempre le cose in faccia senza nascondersi. Nelle vesti di naufrago si è già dimostrato dritto, lineare, forse a volte anche un po’ brusco, ma fa parte del suo carattere dire le cose senza troppi giri di parole”.
Che dire, una donna che lo aspetta fuori pazza di lui e pronta a difenderlo a spada tratta, nonostante Cerioli abbia dimostrato di sapersi difendere benissimo anche da solo.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…