Celebrity

Ilary Blasi, un messaggio per Totti: vuole farlo sapere a tutti

Come sta Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti? Questa è una domanda che si sono fatti in molti ma, vedendo i post e le foto pubblicate su Instagram, si direbbe che la conduttrice sia più in forma che mai ora che è single. Secondo gli amici, però, la verità è che Ilary Blasi ha deciso di far sapere al mondo intero che… 

Ilary Blasi sembra aver affrontato al meglio la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Dopo 20 anni insieme e tre figli, la conduttrice di Mediaset prima è volata in Tanzania per allontanarsi da tutta la pressione mediatica che è seguita alla pubblicazione dei comunicati stampa che annunciavano la separazione, e poi si è mostrata più sexy che mai su Instagram.

Da quando ha deciso di sbarcare sui social, Ilary Blasi non era mai stata così attiva: post pubblicati con regolarità, che non sono legati a sponsorizzazioni o accordi di lavoro, ma semplicemente alla sua voglia di raccontarsi e mostrarsi nella quotidianità, e tantissime stories in cui appare sensuale e in forma.

Il motivo dietro questo comportamento è stato svelato dagli amici della conduttrice.

Ilary Blasi vuole dirlo a tutti

Secondo gli amici più stretti di Ilary Blasi, che sono stati intercettati dai giornalisti del settimanale DiPiù, la conduttrice di Mediaset avrebbe scelto di mostrarsi sempre più attiva sui social per lanciare un messaggio chiaro a tutto il mondo:

Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero. Credo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana.

Ecco spiegato il perché degli scatti super sensuali di questi ultimi giorni, in cui Ilary Blasi si è mostrata prima in topless (di spalle) durante il safari in Tanzania, e poi bellissima nel suo bikini corallo una volta arrivata a Sabaudia, meta estiva che per 20 anni l’ha vista accanto a Francesco Totti. Un chiaro messaggio di rivalsa che Ilary Blasi ha voluto lanciare forse anche al suo ex marito!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Ilary Blasi

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

22 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago