Ilary Blasi tradisce Totti? L’uomo della sua vita è…

Da qualche tempo a questa parte, sono numerose le voci su Ilary Blasi e su Francesco Totti, che secondo molti si sarebbero traditi a vicenda e che sarebbero ormai in crisi. La coppia, una delle più amate dello spettacolo, ha sempre smentito le malelingue ma in queste ore è stata proprio la conduttrice a rivelare che c’è un altro uomo nella sua vita…
Mesi fa, poco prima che partisse la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi e il marito Francesco Totti erano stati coinvolti in un gossip che parlava di tradimenti e separazioni.
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, i due da tempo sarebbero in crisi, anche a causa della nuova fiamma del Pupone, che secondo i ben informati risponderebbe al nome di Noemi Bocchi.
Entrambi i coniugi hanno più volte cercati di smentire la crisi ma su di loro continuano a venire fuori retroscena e segnalazioni. Mentre l’Italia intera si chiede come stiano davvero le cose, però, in queste ore la conduttrice Mediaset ha fatto una rivelazione che potrebbe rimescolare le carte in tavola!
Francesco Totti: l’uomo che gli ha rubato il posto
Quando Francesco Totti aveva invitato il gossip a non continuare a rilasciare fake news sul suo matrimonio, aveva parlato soprattutto del bene dei suoi figli; proprio di uno di loro, così, si è tornati a parlare in queste ore.
Si tratta di Cristian, primogenito della coppia che la conduttrice ha rivelato essere “l’uomo della mia vita”. Tutto è nato da un recente post condiviso proprio dalla soubrette, in cui la donna ha voluto fare una dedica al figlio adolescente che è spesso presente nelle sue stories.
Insomma, nella vita di Ilary c’è di certo un altro… Ma si tratta del figlio! Oltre a lui i due hanno avuto altre due bambine: Chanel, classe 2007, e Isabel, nata nel 2016.
Anche grazie all’amore per la famiglia la coppia ha superato ogni momento difficile e, di certo, riuscirà a superare anche questo!