Nello studio di Domenica In si è parlato nuovamente della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Con nuovi scoop e rivelazioni esclusive, Roberto D’Agostino ha provato a fare luce sul rapporto tra i due ma è stato prontamente smentito dal legale di Ilary Blasi a proposito di “messaggi erotici” che sarebbero stati salvati…
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far discutere, e per questo Mara Venier ha invitato nello studio di Domenica In Roberto D’Agostino, direttore del sito Dagospia, che da tempo continuava a lanciare indiscrezioni sulla fine di questo matrimonio. Su Rai 1, quindi, sono arrivate rivelazioni e nuovi scoop su quella che è stata la vicenda dell’estate.
Secondo Roberto D’Agostino, la crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti parte da lontano, circa cinque anni fa, nel momento in cui l’ex calciatore ha smesso di giocare, mentre la conduttrice ha continuato a fare passi avanti importanti nella sua carriera. La lite su Noemi Bocchi dopo la foto all’Olimpico e poi la decisione: separarsi in estate. Ma Roberto D’Agostino non si è fermato qui e ha parlato di presunti messaggi…
Roberto D’Agostino ha fatto un’importante rivelazione a proposito dei messaggi che Ilary Blasi avrebbe scambiato con il suo amante e che Francesco Totti avrebbe trovato sul cellulare, spiando la moglie:
Secondo quanto ho raccolto, Francesco ha delle prove schiaccianti. Quando parla dell’uomo misterioso, completamente diverso da lui, racconta di aver visto delle chat erotiche tra Ilary e il misterioso uomo. Francesco ha gli screenshot di quei messaggi. La storia dei Rolex? Lui si è fatto dare dalla banca i video per vederli, lo dico io, sono mie informazioni. Sarà un processo devastante, spero che si mettano d’accordo.
Un’indiscrezione che, però, è stata prontamente smentita dai legali di Ilary Blasi a Fanpage. “La notizia riportata è falsa”, si legge nelle dichiarazioni rilasciate proprio dopo l’intervista di Roberto D’Agostino a Domenica In. “Non esistono, né sono mai esistiti messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi”: questa la precisazione degli avvocati di Ilary. La battaglia, anche legale, è appena iniziata.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…