Ilary Blasi paparazzata con un uomo: weekend romantico con la nuova fiamma

29/11/2022

Dopo la fine della sua relazione con Francesco Totti, Ilary Blasi è stata accostata a diversi uomini ma solo in queste ore la conduttrice è uscita allo scoperto con un uomo con cui è stata beccata da Chi. Di chi si tratta?

Dopo aver chiuso con lo storico compagno Francesco Totti, con cui ha ammesso di essersi separata con un comunicato Ansa, Ilary Blasi è stata accostata a molti uomini e, infatti, secondo il gossip la donna avrebbe avuto un flirt con attori, modelli, colleghi dell’ex calciatore e persino con Antonino Spinalbese.

Secondo alcune indiscrezioni la donna avrebbe anche frequentato Cristiano Iovino ma la conduttrice ha sempre smentito tutto e mentre Er Pupone cercava una nuova casa con Noemi Bocchi, lei continuava a vivere la sua vita privata lontano dal gossip.

In queste ore, tuttavia, la donna è stata paparazzata a Zurigo insieme ad un misterioso uomo. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Ilary Blasi ritrova l’amore?

Schermata 2022-11-29 alle 16.40.13

Mentre continua la lotta in tribunale a colpi di Rolex e borse di lusso, Ilary Blasi sembra essersi concessa una romantica vacanza in Svizzera. La donna, che da quanto ha chiuso con il marito ha sempre mantenuto un profilo basso, è stata beccata all’aeroporto insieme ad un uomo di nome Sebastian che secondo Chi (che ha pubblicato le foto poche ore fa) sarebbe un imprenditore tedesco. 

Sembra che l’uomo viva a Francoforte ma di lui non si sa molto. La chioma chiara e il bel fisico, però, a molti hanno ricordato Francesco Totti, la cui nuova fiamma somiglia a sua volta alla conduttrice dell’Isola dei Famosi.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Per ora la bionda soubrette sta mantenendo il silenzio ma le foto in cui i due si abbracciano e si baciano parlando chiaro; che la donna abbia già ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio? Non ci resta che attendere per scoprirne di più!