Ilary Blasi: la vita Cristiano Iovino è un inferno. Parla la sorella

Ilary Blasi: la vita Cristiano Iovino è un inferno. Parla la sorella

Cristiano Iovino, che secondo il gossip sarebbe la presunta nuova fiamma di Ilary Blasi, sembra stare passando un periodo molto complicato per via delle voci che lo vedono collegato alla conduttrice Mediaset. A parlare della delicata situazione, in queste ore, è stata la sorella dell’uomo…

Dopo la fine della relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, il gossip si è ampiamente dedicato ai due e alle loro rispettive nuove relazioni. Se per l’ex capitano della Roma si è parlato ampiamente di Noemi Bocchi, da diverse settimane sembra che il presunto amante di Ilary Blasi, nonché il responsabile della fine del matrimonio della conduttrice con Francesco Totti, sia il modello e personal trainer romano Cristiano Iovino.

Nonostante l’uomo abbia di recente affidato ai suoi legali una smentita ufficiale in merito al suo coinvolgimento nella vicenda, parlando di un semplice rapporto di amicizia con la conduttrice, le voci su di lui non si sono fermate.

Secondo la sorella dell’uomo, Veronica, che ha rilasciato di recente una lunga intervista al settimanale Di Più, la vita del 36enne sarebbe diventata molto difficile. 

Ilary Blasi: Cristiano Iovino provato per la situazione

Cristiano-Iovino-Ilary-Blasi

Da quando è stato indicato come la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary, mio fratello ha paura di andare in giro in Italia. È tornato per pochi giorni e poi, visto quello che stava accadendo intorno al suo nome, è ripartito.

ha spiegato la donna al magazine, rivelando che il fratello gli ha raccontato di essere molto provato.

Soffro parecchio la situazione che si è creata perché mi sento bersagliato e lo sai che non me lo merito.

avrebbe spiegato Iovino a Veronica che, tuttavia, ha sottolineato come anche se a livello professionale la vicenda gli ha fatto un po’ di pubblicità, è a livello personale che Cristiano sta soffrendo.

A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me.

ha raccontato la ragazza, secondo cui le voci sarebbero nate in seguito a una serata in discoteca in cui la Blasi e Iovino sarebbe stati un po’ più intimi del solito.

Il polverone intorno a lui si abbasserà prima o poi?