Celebrity

Ilary Blasi, fake news sulla separazione: è colpa di Francesco Totti?

Che la strada della separazione consensuale non potesse essere percorsa si era capito da tempo. Ilary Blasi e Francesco Totti avranno molto da discutere prima di trovare un vero accordo, soprattutto dopo le nuove dichiarazioni del legale della conduttrice, che ha accusato l’ex calciatore della Roma. 

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sarà un braccio di ferro in cui anche i legali avranno un ruolo fondamentale. Forse anche per questo l’ex calciatore della Roma, difeso da Antonio Conte, ha deciso di recente di affidarsi anche ad un’altra avvocatessa, la Bernardini de Pace, nota per essere stata al centro di diverse separazioni e divorzi di vip.

A smascherare la strategia messa in atto da Francesco Totti e dai suoi legali ci ha provato l’avvocato di Ilary Blasi, Alessandro Simeone. Dopo le voci uscite in queste ultime ore a proposito della cifra chiesta dalla conduttrice di Mediaset per il mantenimento, l’avvocato ha voluto fare alcune precisazioni, dicendosi convinto di sapere qual è l’origine delle fake news che continuano a circolare.

Alessandro Simeone: attacco a Francesco Totti

L’avvocato di Ilary Blasi ha definito come notizie false quelle che riportate dai quotidiani a proposito delle cifre del mantenimento. Stando a quanto riportato dalle indiscrezioni, infatti, la conduttrice di Mediaset avrebbe avanzato delle richieste inaccettabili, aspirando ad un assegno mensile che sfiora i 40mila euro.

Alessandro Simeone, il legale che rappresenta Ilary Blasi, ha smentito categoricamente che la sua assistita possa aver fatto queste richieste, ma non si è fermato qui. Secondo l’avvocato di Ilary Blasi, le indiscrezioni che continuano a uscire sui giornali sono spinte proprio dall’ex calciatore della Roma e dai suoi legali, che stanno tentando di creare un clima d’opinione negativo intorno alla conduttrice di Mediaset:

Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto un assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro, né di 10mila euro, né di un euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Ilary Blasi per quello che non è.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago