Ormai è ufficiale, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di separarsi. Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo ha comunicato l’impossibilità di rimanere insieme e ora la questione passa in mano ai legali. Ilary Blasi e Francesco Totti devono dividersi un patrimonio che ammonta a…
Dopo ogni separazione, ecco arrivare un’altra questione spinosa: quella economica. Succede a tutti, soprattutto a chi, come Francesco Totti e Ilary Blasi, ha un ingente patrimonio che deve essere diviso! L’ufficialità sulla separazione di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo è arrivata ieri sera, con un doppio comunicato rilasciato all’Ansa, in cui entrambi hanno sottolineato l’impossibilità di continuare il loro percorso di vita insieme.
E ora, come faranno a dividersi il patrimonio? Stando a quanto riportato dai principali quotidiani, come Il Tempo e Il Corriere Della Sera, nel corso degli anni Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero accumulato cifre da capogiro e sarebbe pronta una vera e propria battaglia legale! Ma scopriamo insieme a quanto ammonterebbe questo patrimonio…
Solo considerando gli immobili e le società, Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero un patrimonio pari a 100 milioni di euro. Nel corso degli anni, infatti, la conduttrice televisiva e l’ex capitano della Roma hanno ampliato le loro attività, con investimenti sia nel settore immobiliare (come Longarina Srl e Immobiliare Dieci, che fanno capo a Totti), sia in ambito sportivo (come Sporting Club Totti, di cui Ilary detiene il 90% delle quote).
Solo da questi esempi si può capire come gli affari siano stati per tanti anni una cosa di “famiglia”, con investimenti in cui sono intervenuti entrambi, legandosi inevitabilmente nelle sorti delle società. Ma non solo, bisogna considerare anche i guadagni arrivati dall’ambito professionale principale, con Francesco Totti che avrebbe messo da parte circa 84 milioni, e con Ilary Blasi che, solo con l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, avrebbe sfiorato il milione!
Senza considerare, poi, le ville di proprietà della famiglia, come quella al Torrino e quella a Sabaudia, con spiaggia privata. Insomma, la separazione “sentimentale” sembra essere stato il passo più semplice: ora come gestiranno tutto questo Ilary Blasi e Francesco Totti? La questione è in mano ai legali e non si esclude una guerra…
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…