La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, anche per quello che riguarda l’accordo economico, sta procedendo davvero molto veloce. Stando a quanto riportano le indiscrezioni de Il Messaggio e del Corriere della Sera, i due avrebbero già deciso come dividersi proprietà e patrimonio: Ilary Blasi sarà liquidata così…
Tutto fatto, anche a livello economico, per la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. A rivelarlo è Il Messaggero, che anticipa una notizia clamorosa: entro domani, nella giornata di giovedì 14 luglio, i due metteranno nero su bianco un accordo che sancisce la divisione del loro patrimonio e delle proprietà che hanno in comune.
Nei giorni scorsi si era ipotizzata una battaglia legale, visti i numerosi legami, anche a livello societario, che tenevano uniti Ilary Blasi e Francesco Totti. In realtà niente di tutto questo accadrà. Sembra ormai certo che, prima di annunciare la fine del matrimonio, la conduttrice e l’ex capitano della Roma avessero già pensato a tutto: ma quali sono i dettagli dell‘accordo? Scopriamo insieme come verrà liquidata Ilary Blasi.
Stando a quanto riportato, Ilary Blasi dovrebbe rimanere a vivere nella villa di lusso dove la coppia ha abitato fino ad oggi, nel quartiere dell’Eur. Con lei resteranno ovviamente anche i figli, Isabel, Chanel e Christian, che al momento si trovano in vacanza proprio con la madre in Tanzania, lontani dal gossip e dall’attenzione mediatica che c’è ora sulla loro famiglia.
Ilary Blasi, poi, riceverà un assegno di mantenimento mensile dall’ex marito, di cui ancora non è stato rivelato l’ammontare. Non è difficile prevedere, però, che si tratti di una cifra con molti zeri! Ultimo nodo che verrà sciolto, riguarda quello delle quote societarie: Ilary Blasi detiene il 90% delle quote della Number Five srl e della Sporting Club Totti. Anche qui, accordo raggiunto: Francesco Totti liquiderà l’ex moglie, in modo che possa uscire definitivamente di scena.
Per il resto sembra che non rimanga più nulla a legare Ilary Blasi e Francesco Totti, perché, secondo quanto riportato dal Messaggero, i due ex coniugi avrebbero scelto la separazione dei beni.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…