Ilary Blasi e Francesco Totti beccati così…

02/03/2022

Crisi definitivamente alle spalle per Ilary Blasi e Francesco Totti? La conduttrice e l’ex capitano della Roma sono stata paparazzati dai fotografi di Chi mentre sono insieme, apparentemente sereni. Le foto testimoniano il ritorno alla normalità dopo le voci di un divorzio imminente? 

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno superato la crisi che ha colpito il loro matrimonio? La notizia di un divorzio imminente per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo aveva stupito davvero tutti. Le voci di un presunto tradimento o di una nuova storia d’amore per Francesco Totti, poi, avevano aumentato la percezione di un legame arrivato ormai al capolinea.

Stando alle foto pubblicate da Chi, però, sembra esserci una buona notizia per tutti i fan della coppia. Dopo la cena al ristorante, in cui Ilary Blasi e Francesco Totti erano stati beccati proprio in concomitanza con lo scoop del divorzio imminente, ecco arrivare altri scatti che testimoniano come i due non si siano mai lasciati!

Ilary Blasi e Francesco Totti: è ancora amore

083506477-086e4089-c94d-4d6b-97de-a499fb19da2e

I paparazzi di Chi hanno pizzicato Ilary Blasi e Francesco Totti a pranzo in un ristorante di Roma in una delle prime domeniche di sole di questo 2022. La coppia è apparsa unita e serena: immagini che rafforzano l’ipotesi di una crisi passeggera che però non ha scalfito l’amore di Ilary e Francesco, insieme ormai da 20 anni e genitori di Christian, Chanel e Isabel. 


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Come confermato dai giornalisti di Chi, quindi, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno superato tutto quello che probabilmente non andava:

Le notizie circolate in questi giorni sui giornali e sui siti raccontavano che Francesco e Ilary, come tantissime coppie, avevano affrontato semmai un periodo di crisi non una separazione netta, come è stato scritto. Tornando alle vicende matrimoniali, sembra che la crisi di questi giorni sia davvero acqua passata.

Un pranzo di coppia al centro di Roma ha sancito la pace definitiva: per tutti coloro che sognano l’amore eterno, Ilary Blasi e Francesco Totti sono ancora un simbolo che sicuramente per il momento non verrà cancellato!