Ilary Blasi contro Francesco Totti: vuole farlo fuori

Sembra sempre più complicato trovare un accordo tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che si stanno avvicinando al momento in cui dovranno discutere i termini della separazione. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, la conduttrice di Mediaset avrebbe un obiettivo ben preciso per il futuro, e riguarda proprio il suo ex marito!
Ilary Blasi e Francesco Totti sono sempre più vicini al momento in cui dovranno discutere gli accordi della separazione. Secondo quanto riportano le indiscrezioni lanciate dal Corriere della Sera, sarà impossibile procedere con una separazione consensuale, perché tra la conduttrice di Mediaset e l‘ex calciatore della Roma non c’è modo di poter chiarire e arrivare ad un confronto.
La via da perseguire sarà quella della separazione giudiziale, e si attendono solo le mosse dei legali. La novità sul rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, però, è un’altra. La conduttrice di Mediaset avrebbe messo in atto una nuova strategia, con lo scopo di “fare fuori” l’ex marito!
Ilary Blasi vive ancora con Francesco Totti
Nonostante Ilary Blasi si faccia vedere spesso in viaggio, tra una città e l’altra, il Corriere della Sera ha confermato un’indiscrezione che era già uscita nell’ultimo periodo. La conduttrice non ha mai lasciato definitivamente la casa dell’Eur (o sarebbe meglio dire la villa), tanto grande da consentire agli ex marito e moglie di vivere sotto lo stesso tetto senza nemmeno incontrarsi.
A scegliere la strada di questa “convivenza” forzata sarebbe stata proprio Ilary Blasi, decisa a non lasciare assolutamente la villa e, anzi, convinta che se c’è qualcuno che se ne deve andare quello è proprio Francesco Totti:
Ciascuno vive barricato nella sua ala. Ogni tanto Ilary fa credere di aver traslocato in albergo, ma poi torna sempre alla base. Di certo non intende restituire le chiavi di casa, anzi, mira semmai a sfrattare Francesco.
E anche per la casa i due dovranno trovare presto una soluzione: chi rimarrà nella vila e chi invece dovrà fare un passo indietro?