Blake Lively e Ryan Reynolds (ph.Fotogramma)
Ogni matrimonio ha i suoi segreti, anche quelli dei vip nostrani o delle celebrità di Hollywood. Una delle coppia più amate (e invidiate) è quella formata da Blake Lively e Ryan Reynolds. I due sono sposati da moltissimi anni e per stare insieme d tanto tempo e mostrarsi sempre felici devono aver trovato la formula giusta. E a rivelare quale è stata proprio l’attrice, ospite di Amber Tamblyn su Further Ado, il suo spazio su Substack.
La Lively ha raggiunto il successo nel 2007 con “Gossip Girl“, serie televisiva in cui recita la parte della protagonista Serena van der Woodsen, una ricca ragazza di New York tra problemi di amore, amicizie e feste. Proprio su quel set conosce Penn Badgley. I due si innamorano e stanno insieme fino al 2010. Sempre su un set, quello di “Lanterna Verde”, incontra il suo vero amore: il collega Ryan Reynolds. Nell’ottobre 2011 i due si mettono insieme, appena un anno dopo convolano a nozze e nei 12 anni di matrimonio hanno 4 figli: James, 9 anni, Inez, 7, Betty, 4, e l’ultimo (o ultima) di 1 anno, di cui non hanno ancora rivelato il sesso.
La coppia è riuscita a rimanere insieme grazie a un accordo fatto quando si sono conosciuti. L’idea è stata della Lively. “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente, in modo da dare la priorità alla nostra vita personale”, ha raccontato l’attrice. Il patto è risultato ancora più utile quando sono arrivati i figli.
I divi di Hollywood, nonostante la popolarità, preferiscono la vita privata e familiare a quella pubblica. “Per me – aveva spiegato Reynolds alla rivista People – il momento migliore della giornata è accompagnare le bambine a scuola e riportarle a casa”. L’attore aveva aggiunto: “Penso che come genitori siamo molto più preparati per gestire le criticità dell’infanzia rispetto a quando ero bambino. Adesso è totalmente diverso. Le persone sono molto più consapevoli di sé. E questa è la cosa a cui teniamo di più è la consapevolezza di sé con i nostri figli. Non essere felice, non essere nulla, sii semplicemente consapevole di te stesso e accogli tutto”.
Una delle ultime uscite pubbliche di Blake Lively è stata in occasione del Super Bowl, dove ha assistito alla partita e allo spettacolo insieme all’amica Taylor Swift. L’attrice ha indossato un look sportivo, con maglia bianca e tuta sportiva rosso fuoco, i colori della squadre del cuore nonché quella vincitrice. Ma per dare un tocco di classe all’outfit ha sfoggiato gioielli da mezzo milione di euro. Al collo spiccava un’enorme collana formata da tre catenine diverse tutte firmate Tiffany, un modello che gioca con i motivi a catena e che costerebbe oltre 158mila euro. Al polso, invece, indossava bracciali in oro giallo e diamanti, e alle orecchie pendenti con diamanti sempre firmati Tiffany.
(Foto copertina: credit agenzia Fotogramma)
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…