Categories: Celebrity

Il look di Paola Folli per la finale di X Factor 2013

È arrivato il grande giorno. Giovedì 12 dicembre sapremo chi sarà il vincitore di X Factor 7. Mentre tutti sono in trepidante attesa per scoprire chi sarà il campione di quest’anno, UnaDONNA.it vi regala un “chicca fashion” sul reality musicale.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”68919″]Paola Folli, vocal coach per il team di Simona Ventura, durante questa edizione di X Factor ha indossato abiti firmati dallo stilista Simone Marulli, che abbiamo incontrato e che ci ha mostrato quale sarà il look della vocal coach per l’attesa finale.

“Paola per questa sera avrà un poncio in georgette di seta verde smeraldo con decorazione in cristalli Swarowski aurora boreale sulla metà del collo davanti e sulla corrispondente metà posteriore. Viene poi abbinato a dei pantoloni neri e una fusciacca completerà il look” spiega lo stilista Simone Marulli, che nelle sue collezioni  propone abiti che spaziano dall’haute couture al prêt-à-porter, oltre ad avere una linea dedicata alla sposa.

“Per Paola ho studiato un look che rispecchia lo spirito della mia collezione: è elegante, con una buona vestibilità e si può riutilizzare nella vita quotidiana. Gli abiti che realizzo si indossano con facilità, spesso sono caratterizzati da un dettaglio elegante che risalta nelle occasioni speciali, ma che non stona nella quotidianità”. “Sono molto contento della collaborazione con Paola – conclude Simone – che è una persona solare e con cui sono subito entrato in sintonia. Nei suoi look per le puntate di X Factor abbiamo utilizzato un’alternanza di rossi, bianchi e neri, intervallati da colori più brillanti”.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”68920″]

Share
Published by

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

10 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

11 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

15 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

18 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

20 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

23 ore ago