I sogni segreti di Walter Mitty

Il periodo natalizio porta sempre tante sorprese: ebbene, quest’anno ci riporterà al cinema Ben Stiller nella surreale commedia avventurosa “I sogni segreti di Walter Mitty” in uscita nelle sale il 19 dicembre

Questa attesissima pellicola segna il ritorno di Ben Stiller non solo come attore, ma anche come regista. Era infatti dal 2008 con Tropic Thunder che il celebre e talentuoso attore non dirigeva un film, e viste le sue riuscitissime prove passate, da questo nuovo lavoro non possiamo aspettarci altro che qualcosa di sicuramente sorprendente.

La trama de I sogni segreti di Walter Mitty

Walter Mitty (Ben Stiller) lavora come dipendente presso la prestigiosa rivista Life Magazine, cresciuto da una madre iperprotettiva si è sempre sentito inadeguato alla vita reale e ha sempre preferito rifugiarsi in un mondo inventato dalla sua fantasia dove può essere protagonista di rocambolesche avventure.

Il misterioso caso di una fotografia scomparsa in ufficio e l’innamoramento per una sua collega lo porteranno a vivere un’incredibile avventura fuori dalla sua mente ai confini del pianeta.

Già dai primi trailer in circolazione si preannuncia una pellicola emozionante che oltre ad ambientazioni mozzafiato vede anche la partecipazione di un cast di prima scelta che vanta tra gli altri Sean Penn (nei panni del misterioso fotografo), Adam Scott, Kristen Wiig e Shirley MacLaine.

Tra curiosità e remake

Un paio curiosità: il film è in realtà un remake di un vecchio classico del 1947, Sogni proibiti (titolo originale The secret life of Walter Mitty), il cui remake era già stato riportato sullo schermo niente meno che dal nostro Francesco Nuti nel 1982 con la pellicola Sogni mostruosamente proibiti che vedeva Paolo Villaggio nelle vesti di un impiegato di una casa di fumetti in fuga dalla realtà.

Portato ai giorni nostri, il progetto per questo remake americano aveva incuriosito anche Steven Spielberg, Ron Howard e Mark Waters, e il ruolo del visionario Walter Mitty è passato per le mani di Jim Carrey, Owen Wilson, Mike Myers e Sacha Baron Cohen. Fortunatamente l’ha sputanta Ben Stiller, che a giudicare dalle prime immagini pare proprio abbia fatto centro.

Adesso non ci resta che aspettare l’uscita e, nel frattempo, preparare le valige: si parte alla volta del mondo.



Celebrity

Belen sparita dai social: perché?

Celebrity

Fedez a Portofino apicoltore d’eccezione

Look di San Valentino

Sangiovanni attaccato per strada

Celebrity

Fedez sfida Sangiovanni a colpi di tormentone

Celebrity

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi di nuovo amici grazie ad un treno

Celebrity

Chiara Ferragni: il nuovo locale a Milano

Celebrity

Giulia De Lellis guadagna come un calciatore?

Celebrity

Stefania Orlando: in beneficenza gli abiti del GF Vip

Celebrity

Il Punto Z, Tommaso Zorzi: frecciatina a Barbara D’Urso

Nella puntata di ieri di Il Punto Z, Tommaso Zorzi ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso, la quale sembrerebbe preferire che l’ex gieffino non venga menzionato nei suoi programmi tv.

Leggi di più