I Negramaro sono in giro per l'Italia con il tour "La rivoluzione sta arrivando".
Anche quest’anno non mancano gli appuntamenti con i concerti imperdibili dell’estate 2016: moltissimi artisti, italiani e stranieri, sono infatti in giro per l’Italia con i loro tour estivi. Scopriamo insieme le date da non perdere!
Tra gli artisti stranieri in giro per il bel Paese c’è sicuramente Beyoncè che sarà a Milano il 18 luglio con l’unica data italiana prevista per quest’anno: i biglietti migliori sono stati quasi tutti venduti ma il concerto non è ancora sold out quindi c’è ancora un po’ di tempo per acquistarli.
Alvaro Soler, autore del tormentone Sofia, sarà a Cattolica il 16 agosto e a Marina di Pietrasanta il 17: le uniche date previste al momento sono solo queste due. Affrettatevi!
Anastacia ha in programma ben quattro date a luglio: Grugliasco il 19/07, Taormina il 22/07, Palermo il 23/07 e infine Cagliari il 24/07.
Anche Mika ha in previsione parecchie date in giro per l’Italia: sarà infatti a Perugia il 10/07, Piazzola sul Brenta il 12/07, Barolo il 17/07, Trieste il 28/07, Chieti il 30/07, Roma il 31/07 e a Cernobbio il 02/08.
Carlos Santana torna in Italia con il suo nuovo tour, Luminosity Tour 2016: sarà presente a Cividale del Friuli il 13/07, a Roma il 19/07, a Cattolica il 20/07 e ad Assago il 21/07.
Ad agosto Sean Paul sarà a Roma il 03/08, a Riccione il 04/08 e a Soverato il 10/08.
Il grandissimo Sting ha in programma tre date: il 27/07 a Roma, il 28/07 a Firenze e il 29/07 ad Assago. Da non perdere!
Infine, un’unica data da segnalare per il ritorno in concerto dei The Darkness, gruppo storico che ha segnato gli anni Duemila, presenti ad Avezzano il 09/07 per l’unica data italiana.
Per quanto riguarda i cantanti italiani, non possiamo non nominare i Pooh che hanno organizzato diverse date in giro per l’Italia per l’ultima reunion insieme per festeggiare i 50 anni di carriera. Sarà l’ultima volta, infatti, che li vedremo cantare tutti insieme.
I Modà avranno un’unica data quest’estate: a Barolo il 14/07. Ci sarà da recuperare nelle date autunnali nei palasport.
In vista del tour autunnale, Marco Mengoni è presente con due date: a Barolo il 16/07 e a Lucca il 23/07.
Incredibile ed imperdibile reunion anche quella degli Eiffel 65 che tornano in concerto dopo anni per un’unica data: a Milano il 09/07.
J-Ax e Fedez saranno insieme per un evento speciale il 15/07 a Soverato: sarà l’unica data in cui li vedremo insieme.
I Negramaro sono in giro con il tour La rivoluzione sta arrivando. Parecchie date da non perdere: Reggio Emilia, Cattolica, Barolo, Vulci, Lucca, Riola Sardo, Palermo e Taormina.
Anche i Subsonica sono in giro per l’Italia con moltissime date grazie al tour 1996-2016.
Altri concerti di artisti italiani da non perdere: Max Pezzali, Patty Pravo, Antonello Venditti, Carmen Consoli, Elio e Le Storie Tese.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…