Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano
Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano. La notizia della decisione, congiunta, viene dal sito web dell’attrice, con un comunicato che porta la firma di entrambi. I due, a quanto si legge, erano da più di un anno in una fase di riflessione sul loro matrimonio, che termina ora con la scelta di separarsi. Poco dopo i festeggiamenti, con una vacanza alle Hawaii, per il decimo anniversario. Ma a giungere al termine, spiegano, è solo l’unione, non l’amore. “In ogni modo siamo, e saremo sempre, una famiglia“, scrivono, “e genitori di due bambini meravigliosi“.
Chiedono il rispetto della loro privacy (e di quella dei loro figli) Gwyneth Paltrow e Chris Martin, soprattutto in un momento difficile come quello della separazione. Ma la notizia, ovviamente, fa velocemente il giro del mondo, e tantissimi sono i fan che visitano il sito di lifestyle della Paltrow, goop.com. Così tanti da mandare in crash il server.
Era da tempo che circolavano voci su una crisi tra i due, anche perché le apparizioni della coppia, già rare, si erano fatte ancor più sporadiche. Ma né la Paltrow né il leader dei Coldplay Chris Martin hanno mai smentito o confermato. Abituati a vivere il loro rapporto in una dimensione privata e ben poco mondana, fatta più di concerti della band di lui che di red carpet di film di lei. Motivo per cui nessuno sapeva bene quanto veritieri fossero i rumours su un’imminente separazione. A maggior ragione dopo la presenza della coppia al gala di beneficenza per Haiti organizzato da Tom Hanks, e dopo una vacanza in famiglia alle Hawaii per festeggiare il decimo anniversario di matrimonio.
Matrimonio, quello tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che risale al dicembre del 2003, e viene per l’attrice dopo le relazioni con Brad Pitt e Ben Affleck. Giovani, giovanissimi allora: trentunenne lei, addirittura ventiseienne lui. A maggio dell’anno successivo nasce la prima dei due figli, Apple, e nell’aprile del 2006 il secondogenito Moses. E da allora la famiglia ha fatto raccogliere a giornalisti e paparazzi ben poco materiale. Fino a oggi, con la notizia del loro Conscious uncoupling, un separarsi consapevole.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…