Ieri Guendalina Tavassi aveva pubblicato uno scatto in cui appariva con un occhio nero. Poco dopo anche la figlia adolescente aveva postato la stessa foto, invitando a vergognarsi chi aveva ridotto così la madre. Ma cosa è successo all’ex gieffina? Scopriamolo insieme!
Anche se sia Guendalina che la figlia Gaia ieri avevano eliminato la foto incriminata dopo soli pochi minuti il pubblico aveva fatto in tempo a vedere lo scatto in cui l’ex gieffina appariva con un occhio nero e gonfio. Subito, così, il popolo del web ha cominciato a chiedersi cosa fosse successo alla donna, apparsa piuttosto affranta.
“Io fortunatamente, sono ancora qua”,
aveva infatti scritto come didascalia dell’immagine, mentre la figlia si era scagliata contro gli artefici del gesto.
“A ridurre mia madre così, che schifo. Vergogna, sono senza parole”.
era stato lo sfogo di Gaia. Oggi, così, la Tavassi è stata raggiunta da Fanpage.it, a cui ha spiegato come sono andate le cose. Ecco le sue parole.
“Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato. Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele”.
ha detto la donna, spiegando di non poter nemmeno dire dove è successo o chi è stato.
“Vi ringrazio per avermi chiamata. Mi dispiace ma non posso dire nulla.
ha continuato Guendalina, la cui voce, secondo il giornale, era piuttosto provata. La donna non ha spiegato nemmeno perché ha prima postato la foto sui social e poi l’ha rimossa, ribadendo di dover parlare con il suo avvocato.
Insomma, a quanto pare la Tavassi conosce il suo aggressore ma, per qualche motivo, non vuole condividere la notizia con i suoi follower e i suoi fan. Non ci resta che attendere di scoprire qualcosa più, facendo intanto un grande “in bocca al lupo” alla donna, sperando che si riprenda presto!
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…