Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, in queste ore ha annunciato tramite i suoi social che la sua malattia, l’endometriosi, sta peggiorando. La ragazza, così, dovrà operarsi!
Di recente si è tornati a parlare di Guenda Goria a causa del suo nuovo fidanzato, Mirko Gancitano, che la 32enne ha presentato sui social pochi giorni fa, postando un tenero video in cui i due si baciano.
Mentre era nella Casa del Grande Fratello la giovane aveva ammesso di stare frequentando Telemaco Dell’Aquila ma, a quanto pare, le cose tra loro sono giù finite.
In questo periodi i suoi fan hanno festeggiato con lei l’arrivo di questo nuovo amore ma Guenda ha deciso di dare loro una triste notizia. A causa della sua malattia, l’endometriosi, nei prossimi giorni dovrà operarsi!
Guenda Goria, che di recente il pubblico ha potuto conoscere meglio grazie al suo percorso nella Casa del Grande Fratello, da poco aveva raccontato della sua malattia, l’endometriosi, nel salotto di Pomeriggio 5.
Si tratta di una malattia che riguarda l’utero e di chi Guenda ha scoperto di soffrire solo poco tempo fa, spiegandosi finalmente i dolori e le sofferenze intestinali che, inizialmente, erano stati scambiati per stress.
In queste ore, però, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan sui social, la figlia di Maria Teresa Ruta ha deciso di rivelare che le cose non stanno andando troppo bene.
“Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la malattia non sta migliorando. Dovrò operarmi appena possibile”
ha infatti detto la giovane nelle sue stories, facendo preoccupare i suoi tantissimi fan e spiegando loro che, proprio a causa dell’endometriosi, la sua salute vive fasi alterne.
Non è chiaro quando la pianista dovrà sottoporsi all’intervento ma, di certo, avrà a sostenerla gran parte del pubblico e, soprattutto, l’amore del suo Mirko!
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…