Anche la quattordicesima edizione del Grande Fratello è giunta al termine: giovedì prossimo, infatti, scopriremo chi sarà il vincitore. Ma chi sono i cinque finalisti che giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi il premio di 200.000 euro? Scopriamolo insieme!
In realtà, mentre in casa erano ignari di tutto, già due settimane fa erano stati decretati i primi due finalisti: Simone e Federica. Ai compagni era stato fatto credere che il pubblico li avesse televotati per mandarli a casa e invece… I due sembrano essere i personaggi più amati.
Così il Grande Fratello li ha mandati nel garage, facendo credere ai rimasti dentro la casa tutt’altro.
Simone è un ragazzo intelligente, si è sempre mostrato per come è davvero e sebbene in casa lo chiamassero “lo stratega” ha sempre giocato con sincerità e schiettezza, a differenza degli altri. E il pubblico lo ha premiato proprio per questo motivo, tant’è che lo ha mandato in finale scegliendo tra lui e altri quattro concorrenti in gioco.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”190997″]
Anche Federica è tra i personaggi più amati e ha vinto moltissime nominations, mandando fuori i suoi rivali più e più volte. In casa non è mai risultata troppo simpatica e gliene hanno sempre dette di tutti i colori: probabilmente è per questo che il pubblico l’ha presa a cuore. Il suo passato non particolarmente semplice insieme alle sue fragilità hanno poi fatto il resto. Federica è una ragazza buona e gli altri ne hanno approfittato per cercare di sovrastarla e imporsi su di lei. Il pubblico lo ha capito e l’ha fatta arrivare in finale.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”190996″]
Durante la semifinale sono stati decretati gli ultimi tre finalisti.
Il terzo è Alessandro, noto principalmente per le sue storie d’amore dentro e fuori la casa. C’è da dire che è stato l’unico a essere andato in finale senza il televoto: sono stati infatti i compagni a sceglierlo. Il pubblico ha però storto il naso davanti a questa decisione perché Alessandro non è per niente amato fuori dalla casa (sui social viene chiamato ironicamente “zerbino” per i suoi modi di fare particolarmente accondiscendenti con le donne, sopratutto con la ex Lidia, anche lei concorrente di quest’anno) e quasi sicuramente non sarebbe stato votato per andare in finale. Che il GF lo sospettasse e abbia cercato in tutti i modi di salvarlo?
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”190994″]
Gli ultimi due finalisti sono Kevin e Manfredi. Entrambi non rappresentano dei personaggi di spicco in quanto non hanno lasciato più di tanto il segno: sicuramente verranno ricordati per le storie intraprese nella casa, rispettivamente con Jessica e Barbara.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”190993″][dup_immagine align=”aligncenter” id=”190995″]
Non ci resta che aspettare domani per scoprire chi sarà il vincitore!
Chi è il vostro preferito?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…