Giulia Salemi contro Alfonso Signorini? La verità che cambia tutto
Nelle ultime ore l’influencer Giulia Salemi si è sfogata con un lungo post sui social nel quale ha voluto smentire le voci che stavano girando su una sua presunta frase nella quale Giulia avrebbe contestato il conduttore Alfonso Signorini. Ecco che cosa ha scritto nel suo lungo post Giulia Salemi.
Giulia Salemi di recente è stata avvistata alla Milano Fashion Week che si sta svolgendo proprio in questi giorni. Giulia come sempre che si è mostrata in forma splendida e sorridente, tuttavia è stata anche protagonista di uno spiacevole episodio che l’ha costretta a fare chiarezza in queste ore sui social. Ma che cosa è successo? Vediamolo insieme.
Tutto sarebbe nato quando i microfoni di Fanpage.it hanno chiesto a Giulia Salemi che cosa pensasse della nuova edizione del Gf VIP. Proprio allora le sue parole sono state mal interpretate come lei stessa ha precisato. La testata giornalistica ha infatti scritto che Giulia Salemi alla domanda avrebbe risposto con uno scocciato ‘no comment’.
Questo ha fatto subito pensare che la Salemi non apprezzi le nuove direttive che sono state apportate al celebre programma TV, ma le cose non stanno affatto così.
Giulia Salemi si sfoga sui social: le sue parole sono state storpiate
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cacciati da un locale
Nelle ultime ore Giulia Salemi sul suo profilo Instagram ha condiviso un lungo post nel quale spiega che la testata giornalistica non avrebbe riportato fedelmente le sue parole, dando quindi vita a un gossip infondato. La Salemi ha quindi espresso tutta la sua stima per Alfonso Signorini e il suo lavoro per il Gf VIP:
Ragazzi scusate ma devo andare…’ è diventato ‘No comment’ Durante una sfilata della FW vengo fermata da un giornalista di Fanpage (testata che stimo) che mi chiede due battute sullo show appena visto. Nonostante fossi davvero di corsa, perché questa è una settimana frenetica dove si vive a 100 all’ora, dico comunque di sì perché il tema mi sta a cuore. L’intervista è anche bella ma, come spesso accade, la mia gentilezza ed educazione ha ispirato la fantasia dei giornalisti cinici in cerca di clickbait cambiando una frase che ovviamente diventa titolo da strumentalizzare da una stampa poco attenta alla verità e più interessata al clamore. Che nessuno si permetta di mettermi in bocca parole per creare zizzania nei confronti di un programma ed un conduttore a cui devo solo gratitudine. Grazie!