Diventata co-conduttrice per una sera ieri Giulia Salemi ha affiancato Nicola Savino nella nuova stagione de “Le Iene”. L’influencer italo-persiana ha parlato del suo lavoro sui social e anche di come sia riuscita, dopo un processo lungo e difficile, ad accettare il suo corpo.
Martedì 2 novembre Giulia Salemi è stata intervistata nel programma “Le Iene” da Nicolò De Devitis e ha parlato dei filtri Instagram e di come modifichino in maniera esasperata le persone che li usano.
Anche Francesco Chiofalo, Sarah Altobello e Taylor Mega, sempre personaggi piuttosto famosi sui social, hanno avuto modo di dire la loro ma è stato il discorso di Giulia a colpire in maniera particolare i telespettatori. La donna, infatti, ha parlato dei suoi problemi di autostima e della sua tendenza a paragonarsi a vip e a celebrities varie.
“Adesso sto meglio con il mio fisico, è un processo lento, bisogna iniziare ad amarci e ad imporci agli altri per quello che siamo realmente, non permettere a nessuno di farci sentire inferiori o sbagliati e trovare il coraggio di mostrarci per quello che siamo realmente”
ha detto Giulia Salemi a Le Iene, ieri sera, durante l’intervista in cui ha invitato i suoi followers, ma non solo, a smettere di usare filtri eccessivi che a volte finiscono quasi per cambiare i connotati. Le sue parole hanno davvero colpito il pubblico, che ha mandato il suo discorso virale sui social.
Su twitter, infatti, sono stati davvero tantissimi i complimenti ricevuti dalla donna, che è apparsa umile e sincera anche se, come lei stessa ha rivelato, il web ha spesso minato la sua serenità, a causa delle cattiverie e dei giudizi negativi ricevuti.
Oggi Giuly non se ne cura più, forse anche grazie all’amore e alla vicinanza con Pierpaolo Pretelli e ha così voluto ricordare ai telespettatori l’importanza di amarsi sempre e di non sentirsi mai inferiori o sbagliati.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…