In queste ore tra Chiara Nasti e Giulia Salemi è volato qualche straccio. L’influencer partenopea, infatti, ha accusato l’ex gieffina di aver copiato alcuni costumi della sua linea
In questi giorni Giulia Salemi ha rilasciato la sua nuova linea di costumi, la cui campagna è stata scattata dalla talentuosa Nima Benati e vede come protagonista propria l’influencer iraniana.
I pezzi della sua collezione, chiamata SMMR (Summer) beachwear, hanno però scatenato moltissime polemiche.
La giovane, che a breve partirà con un nuovo programma su Mediaset Play, in particolare è stata accusata dai tanti fan di Chiara Nasti e, di recente, dalla stessa influencer partenopea.
Chiara, infatti, ha puntato il dito contro la fidanzata di Pierpaolo Pretelli a causa di un plagio che Giulia avrebbe compiuto, copiando uno dei costumi di punta della sua linea. Ecco come sono andate le cose.
La polemica nata intorno alla nuova linea di costumi creata da Giulia Salemi continua a crescere. La giovane ex gieffina, che dopo la sua esperienza nel reality di Canale 5 ha ottenuto un grande seguito sui social, avrebbe infatti copiato la linea beachwear di un altrettanto famosa influencer.
Si tratta di Chiara Nasti che, forse allertata dai suoi tanti followers, proprio in queste ore ha deciso di mandare una frecciatina alla Salemi.
Postando un articolo che parlava dell’eventuale plagio, infatti, la giovane modella partenopea ha invitato tutti a non copiarla.
“Non mi copiate, siate voi stesse ragazze”.
ha scritto la Nasti, infastidita e taggando il suo brand, Plumeetheree. Chiara, però, ha coperto dalla notizia il nome della “collega”, forse per evitare di attaccarla direttamente.
La “guerra”, però, sembra aperta. E chissà se nei prossimi giorni, l’ex gieffina si difenderà dalle accuse e risponderà alle critiche…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…