Categories: Celebrity

Giulia De Lellis: weekend d’amore con Carlo

Giulia De Lellis e Carlo Beretta hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di relax a Portofino, dove il rampollo della famiglia proprietaria della famosa fabbrica d’armi, conosciuta a livello mondiale, ha anche una casa. L’influencer, reduce dall’esperienza come conduttrice di Love Island, ha deciso di concedersi un periodo da dedicare completamente al suo fidanzato Carlo Beretta, dopo essere stata anche con la sua famiglia e con le sue amate nipotine Penelope e Matilde.

Giulia De Lellis, come al solito, ha condiviso sui social alcuni momenti della sua vacanza nella bellissima location di Portofino dove la coppia, oltre a concedersi romantiche passeggiate per le vie del centro e cene in compagnia degli amici, ha anche avuto degli istanti di completo relax dove non è mancato amore e romanticismo. L’influencer, infatti, ha pubblicato una foto in cui tiene in mano la sua bevanda preferita di questa estate, latte e menta, mentre di fronte a lei c’è proprio il fidanzato Carlo Beretta: “La mia combo perfetta”, ha scritto la De Lellis, sottolineando come fosse tutto davvero perfetto.

Giulia De Lellis: weekend con Carlo Beretta

Giulia De Lellis, poi, eccezionalmente, si è anche fatta riprendere mentre nuota in mare. Dopo il giro in barca con Carlo Beretta, infatti, l’influencer si è lasciata convincere a fare un bagno nelle bellissime acque blu circostanti: “Una GDL raramente in acqua”, ha scritto l’influencer per descrivere le immagini in cui è apparsa in mare. “Durato solo 1 minuto”, ha poi specificato, raccontando di essere tornata subito in barca.

Per Giulia De Lellis e Carlo Beretta quelli trascorsi a Portofino sono giorni davvero perfetti: tra il sole, il mare, le vie della città davvero romantiche e l’amore che lega la coppia, non ci poteva essere scenario migliore per trascorrere le loro vacanze.

“Profondamente innamorata“, questa la descrizione scelta da Giulia De Lellis per accompagnare uno scatto nel quale lei sta scendendo in acqua guardando intensamente il suo Carlo Beretta, che la sta aspettando. Dopo la tormentata storia d’amore con Andrea Damante, che aveva anche visto un ritorno di fiamma, finalmente Giulia De Lellis ha aperto un nuovo capitolo nella sua vita sentimentale, e sembra che tutto stia andando a gonfie vele!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

6 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

10 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

13 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

15 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

18 ore ago