Categories: Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Giulia De Lellis è tornata a far parlare di sé. La ragazza, infatti, era finita al centro della polemica qualche giorno fa a causa di alcune dichiarazioni rilasciate sull’Abruzzo ma, in queste ore, ha chiarito che non c’è nulla di vero nella notizia e che ha intenzione di muoversi per vie legali contro la fake news sul suo conto.

“Giulia De Lellis parla dell’Abruzzo: oltre agli arrosticini non ha nulla di interessante. Non credo sia una regione da visitare. Abbastanza inutile”.

Sono queste le dichiarazioni che, secondo qualcuno, Giulia De Lellis avrebbe rilasciato sulla regione italiana. La notizia, però, sarebbe in realtà falsa e così l’ex corteggiatrice ha deciso di spiegare come stanno le cose, annunciando provvedimenti legali contro chi ha messo in giro la voce su di lei.

Giulia De Lellis si sfoga sui social: “Mi dissocio”

“Mi dissocio da queste parole. Dichiarazioni gravi mai rilasciate”.

ha scritto di recente Giulia De Lellis sul suo profilo, condividendo una schermata del televideo che riporta alcune sue dichiarazioni sull’Abruzzo che, a quanto pare, sono false.

“Mi dissocio soprattutto dopo tutto l’impegno privato e pubblico che nel 2016 ho inevitabilmente dedicato a un posto che mi porto nel cuore per ovvi motivi. Anzi, mi vergogno e chiedo scusa da parte mia di questi sconosciuti insensibili e infelici per aver parlato in questo modo dell’Abruzzo e che provano instancabilmente a sporcarmi inventando assurdità come in questo caso”.

ha aggiunto l‘ex di Andrea Damante, chiarendo che la fonte è stata rintracciata e querelata.

“Ecco il fenomeno, il genio delle fake news. Un abruzzese che insulta l’Abruzzo facendo passare per mie queste dichiarazioni. Mia nipote ha le pa**e più grandi delle tue. Qualcuno gli dicesse che non basta cancellarsi IG perché lui esiste per davvero e le responsabilità dovrà inevitabilmente assumersele”.

si legge nelle stories successive, in cui Giulia ha mostrato il profilo che, per primo, ha diffuso le sue finte dichiarazioni.

Insomma, per la De Lellis non sembra davvero esserci un momento di pace ma, almeno, stavolta qualcuno pagherà!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

24 ore ago