Categories: Celebrity

Giulia De Lellis: cacciata da un bar di Milano?

Giulia De Lellis, popolare influencer che il pubblico ha cominciato a conoscere dopo il suo percorso a Uomini e Donne, in queste ore ha affidato ai suoi social un lungo sfogo. La donna, infatti, si è scagliata contro il personale di Starbucks, reo di essere stato maleducato e violento nei suoi confronti. A smascherarla, però, ci ha pensato Gian Maria Sainato.

Giulia De Lellis si è fatta conoscere dal pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne e per la sua successiva storia con Andrea Damante, che si è poi rivelata piuttosto travagliata.

La donna, che di recente ha ritrovato la felicità con Carlo Beretta, in queste ore si è scagliata contro Starbucks, la caffetteria che si trova a Milano che fa parte di una catena statunitense. Giulia ha infatti rivelato di essere trattata molto male nel locale, in cui il personale sarebbe stato “maleducato” e a tratti “violento”.

A smentirla, però, è stato l’influencer Gian Maria Sainato, ex volto di Riccanza.

Giulia De Lellis: la verità sul litigio da Starbucks

“Siete più animali voi del mio cane. Accoglienza voto: zero! Animali non ammessi, ma loro sì (nel 2021, in un bar anche all’aperto)”

Sono state queste le parole scelte da Giulia De Lellis per denunciare quanto accaduto in queste ore da Starbucks, quando la donna si sarebbe trovata a litigare con il personale della caffetteria a causa del cagnolino Tommy, che non è stato fatto entrare nel locale.

Alla scena, però, era presente anche Gian Maria Sainato che, così, ha deciso di raccontare la verità tramite i suoi social. Secondo l’ex volto di Riccanza, infatti, Giulia sarebbe stata “cacciata da Starbucks in malo modo”, sì, ma per colpa sua.

Gian Maria, infatti, ha rivelato che non appena arrivata nel locale milanese con il cane, la De Lellis si sarebbe scagliata contro la guardia che, prontamente, l’avrebbe invitata ad uscire.

“A Giulia era già stato detto che non poteva, ma lei è entrata lo stesso. E la guardia l’ha invitata più volte ad andare fuori, lei ribatteva di continuo e la guardia le ha proprio detto ‘signora, deve andare’

ha spiegato Sainato, ricordando che il locale nel capoluogo lombardo sarebbe l’unico in Europa che non accetta animali perché c’è la torrefazione del caffè aperta.

“Le regole vanno rispettate indipendentemente che tu sia VIP o non famosa. Non è che fai una recensione negativa perché non rispetti le regole e vieni giustamente invitata a uscire.”

ha concluso il giovane. Che ne pensate delle sue parole?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Celebrity

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago