Bella la vita delle baby star. Ne sa qualcosa Vivian Lake, la figlia della regina delle passerelle, Gisele Bündchen, che a soli 14 mesi si veste già come una super modella. La piccola, in compagnia della sua mamma famosa, è stata avvistata in una spiaggia assolata del Brasile. La Bündchen, oltre ad esibire un fisico mozzafiato, sfoggiava anche un esclusivo bikini della designer brasiliana Lenny Niemeyer, amatissimo dalle star e soprattutto costosissimo, visto che un costume costa circa 188 dollari, l’equivalente di circa 140 euro.
Una banalità per una donna come Gisele, che più volte è stata nominata la modella più pagata al mondo, tanto che la Bündchen ha deciso di acquistare un completino da spiaggia identico per sua figlia, con mutandine e cappellino che facevano pendant con il bikini della mamma.
Una vita, quella di Gisele Bündchen, che sembra una favola. Nata in una piccola cittadina nel sud del Brasile, da una famiglia numerosa e tutta al femminile (ha cinque sorelle) a soli 14 anni viene notata all’interno di un McDonald da un agente dell’Elite Model Management. La sua carriera inizia così, per caso, e da subito Gisele ottiene un grande successo e numerosi riconoscimenti. Bellissima, statuaria e super femminile, con le sue gambe lunghe chilometri e i capelli biondi, è considerata una della ultime vere top model, l’erede naturale di Claudia Schiffer e Kate Moss.
A 20 anni è una delle modelle più pagate al mondo e, grazie alle sue misure perfette (altezza 1,80 per 58 chili) diventa un angelo di Victoria’s Secret e sfila sulla passerella per stilisti del calibro di Dior, Missoni, D&G, Louis Vuitton, Versace, Bulgari, Ralph Lauren e Valentino. Ma Gisele è qualcosa di più e la sua innata eleganza ed il fiuto per le tendenze l’hanno resa una vera regina della moda, in grado di dettare i must have ed apparire sempre chic e stupenda in ogni occasione. È accaduto poco tempo fa quando nella sua ultima uscita pubblica, per il battesimo della sua piccola Vivian Lake, è apparsa perfetta al fianco del marito, il giocatore di football Tom Brady.
Una vera regina che, solo negli ultimi tre anni, ha guadagnato oltre 33 milioni di dollari diventando anche manager ed imprenditrice grazie ad una linea di sandali da lei creata, la Ipanema, una linea colorata, divertente e glamour. E se non l’avete già invidiata abbastanza, sappiate che è stata fidanzata per ben 5 anni con Leonardo Di Caprio, uno degli uomini più belli ed affascinanti del pianeta, e – non paga – si è sposata un aitante giocatore di football. Se non mi credete, giudicate voi dalle foto!
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…