Gisele Bundchen è la nuova testimonial di H&M

È la top model brasiliana più famosa al mondo, Gisele Bundchen, il nuovo volto e la nuova voce del marchio low cost H&M per la SS 2014

Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
  • Gisele Bundchen è la nuova testimonial per H&M
Ancora una volta il brand svedese H&M sceglie di far rappresentare se stesso e le nuove collezioni da una delle top model più famose ed amate del mondo della moda. Questa volta tocca alla super modella Gisele Bundchen: è lei la nuova testimonial del colosso di moda low cost per la collezione moda e per la linea swimwear primavera-estate 2014.

Nella campagna spring-summer 2014, la bella modella brasiliana è stata immortalata in Costa Rica dal fotografo Lachlan Bailey, dove la Bundchen ha indossato dei capi chiave della collezione tra abiti lunghi, pantaloni ampi e caftani, tutti con uno stile hollywoodiano anni ’70, e i nuovi modelli rivisitati dei costumi da bagno H&M, che saranno acquistabili dall’1 maggio.

In questa stagione Gisele non solo sarà il nuovo volto, ma anche la voce della campagna: per chi ancora non lo sapesse, è stata registrata a Los Angeles, con la produzione di Bob Sinclair, la cover di “Heart of Glass” di Blondie. La canzone sarà scaricabile sul web: le royalty saranno devolute all’Unicef, con l’obiettivo di promuovere la scolarizzazione dei bambini delle zone meno fortunate del mondo.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *