Giorgia Soleri: ecco come sta oggi dopo l’addio a Damiano

21/09/2023

L’addio tra Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin è stata probabilmente la notizia più chiacchierata degli ultimi mesi. L’influencer e il frontman del noto gruppo rock si sono detti addio dopo 5 anni insieme, ma oggi nonostante il dolore iniziale Giorgia sembra essersi ripresa alla grande: ecco come sta.

Giorgia Soleri e Damiano David si sono detti addio ancora all’inizio dell’estate. Era l’8 giugno quando la notizia della rottura dei due giovani innamorati ha fatto il giro del web. Si sa, dirsi addio, per quanto sia la scelta giusta in certi casi, è sempre molto doloroso, specie dopo ben 5 lunghi anni insieme. Giorgia non lo ha mai nascosto.

Oggi però la giovane influencer sta molto meglio e ha deciso di parlarne nella sue IG Stories rispondendo alle domande dei follower che le domandano come si possa imparare a stare soli con se stessi:

Con discreti calci in cu*o, alcuni momenti di solitudine, tante lacrime e una dose non quantificabile di forza. Ma giuro: ne vale la pena. E poi sarà più bello anche stare con altre persone.

Giorgia Soleri risponde ai fan: come ha imparato a stare da sola

soleri1 (1)

Giorgia Soleri non nasconde che sia molto difficile, ma invita i suoi fan a riflettere affermando:


Leggi anche: Maneskin: Damiano David in crisi con Giorgia Soleri?

Non sei senza la tua persona, hai ancora quella più importante: te. Abbracciati e accogli anche questo momento doloroso. Sarà bellissimo prenderti la mano e accompagnarti verso la luce. Non credo le persone si possano possedere e credo ancora meno nel lasciarsi andare e riprendersi. Credo nello scegliersi ogni giorno, con cura e impegno. Ognuno di sé, ma anche per l’altro.

La 27enne che ha preso parte lo scorso anno a Pechino Express di recente ha anche traslocato in un’altra casa. Un momento difficile ma sul quale sceglie alla fine di fare dell’ironia, sottolineando però quanto coraggio ci sia voluto per affrontare la separazione da Damiano dei Maneskin:

Io che penso che per fortuna ho ascendente e luna in Gemelli altrimenti il mio sole in Capricorno, che odia i cambiamenti, sai come l’avrebbe presa la fine di una storia di lunga più di cinque anni e un trasloco nel giro di sei mesi?