Da qualche settimana gira voce che Gilles Rocca e Miriam Galanti si siano lasciati. Sebbene i due diretti interessati abbiano smentito tutto, però, di loro si continua ampiamente a parlare. Ad intervenire sulla questione, così, in queste ore è stata Guenda Goria, amica di entrambi gli attori.
Quella tra Gilles Rocca e Miriam Galanti sembrava una storia d’amore destinata a non finire mai e, infatti, anche durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi l’attore non aveva fatto altro che parlare della sua compagna, sottolineando il sentimento che lo legava a lei.
Verso la fine di luglio, però alcuni insistenti rumors hanno cominciato a parlare della fine della relazione fra l’ex naufrago e la sua compagna. Alcune indiscrezioni, poi, imputavano ad una misteriosa mora la causa dell’addio dei due, mora per cui Gilles avrebbe perso completamente la testa.
Subito Rocca si era scagliato contro le fake news e contro chi aveva messo in giro tale voce. Da allora, però, di lui e della Galanti sembra non esserci più alcuna traccia.
Visti i dubbi su di loro, così, in queste ore a scendere in campo è stata Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta ed ex gieffina che conosce molto bene entrambi i diretti interessati.
Di recente Guenda Goria, che si è fatta conoscere meglio dal pubblico nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è intervenuta nella trasmissione di Rtl 102.5 News “Trends&Celebrities”, condotta da Francesco Fredella e Simone Palmieri.
Visto che a breve la donna reciterà insieme a Miriam Galanti in uno spettacolo teatrale, così, subito si è andati a parlare della relazione di quest’ultima con Gilles Rocca.
La Goria ha rivelato che entrambi i suoi colleghi sono molto riservati e che, proprio per questo, non fanno trapelare troppi indizi circa la loro vita sentimentale.
“Miriam che è una bravissima attrice e una mia collega di accademia, dorme insieme a me. Sinceramente, mi sento di smentire queste voci. Lei è una donna molto riservata e io rispetto questa cosa”.
ha rivelato la figlia della Ruta, smentendo le voci di un addio.
“Queste voci non fanno piacere a chi magari vuole proteggere la propria privacy. Noi due siamo molto concentrate sul lavoro e mi sembra che questa storia non stia assolutamente influendo sullo spettacolo”.
ha poi aggiunto. Che ne pensate delle sue parole?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…