Gigi d’Alessio: papà per la quinta volta

Gigi d’Alessio: papà per la quinta volta
25/01/2022

Fiocco azzurro per Gigi d’Alessio. Il cantante napoletano, che aveva annunciato di aspettare un figlio dalla nuova compagna, Denise, è diventato papà per la quinta volta. Nel pomeriggio di ieri, con un post su Instagram Gigi d’Alessio ha dato il lieto annuncio: è nato Francesco. 

Gigi d’Alessio è al settimo cielo. Ieri, 25 gennaio, è nato il quinto figlio del cantante napoletano: il piccolo Francesco. Dopo la separazione da Anna Tatangelo, Gigi d’Alessio ha ritrovato la serenità in ambito sentimentale al fianco della nuova compagna, Denise, di 26 anni più giovane. Dopo le prime foto di coppia, ben presto è spuntato un pancino difficile da nascondere e i due hanno ufficializzato la gravidanza.

La notizia ha fatto molto clamore, perché arrivata completamente inaspettata, anche per Anna Tatangelo, che ha confessato di essere stata delusa per averlo saputo prima dai giornali che dal suo ex compagno. Nonostante tutto, però, Gigi d’Alessio non ha potuto trattenere la sua felicità e ieri pomeriggio su Instagram ha dato il lieto annuncio: il suo quinto figlio è nato!


Leggi anche: Gigi D’Alessio: frecciatina ad Anna Tatangelo?

Gigi D’Alessio: è nato il figlio Francesco

gigi d’alessio

Con un post pubblicato sui social, Gigi d’Alessio ha mostrato la foto del cartellino di nascita, svelando sia il nome del bambino, che si chiama Francesco, sia l’ora in cui è venuto alla luce: alle 15:14 del 25 gennaio. “Benvenuto alla vita”, ha scritto il cantante, aggiungendo un cuore blu alla descrizione del post.

3 chili e 240 grammi per 49 centimetri di altezza, il piccolo Francesco e la mamma Denise stanno bene e non vedono l’ora di poter tornare a casa insieme a papà Gigi, che per la quinta volta vivrà l’emozione di tenere tra le braccia un figlio.

Il cantante, infatti, oltre ad Andrea, frutto dell’amore con Anna Tatangelo, ha avuto tre figli dalla prima moglie, Carmela Barbato, a cui è stato legato per ben vent’anni, dal 1986 al 2006. Il più grande, Claudio, ha 36 anni, poi c’è Ilaria, 30 anni, e Luca, 19 anni, conosciuto anche come LDA nell’esperienza che sta facendo ad Amici di Maria De Filippi.

Alla famiglia allargata ora si aggiunge anche Francesco: un’ondata di felicità che ha travolto in pieno Gigi d’Alessio, pazzo d’amore per la sua Denise.