Categories: Celebrity

Gigi D’Alessio: frecciatina ad Anna Tatangelo?

Gigi D’Alessio ha parlato per la prima volta pubblicamente della sua storia d’amore con Denise Esposito, la giovane ragazza campana che presto lo renderà padre per la prima volta. Nell’elogiare la compagna, Gigi D’Alessio ha fatto un confronto con le ex: c’è stata una frecciatina verso Anna Tatangelo?

Gigi D’Alessio ha deciso di raccontare per la prima volta pubblicamente la sua storia d’amore con la compagna Denise Esposito. I paparazzi li hanno già beccati diverse volte ed è già noto a tutti che il cantante napoletano e la sua fidanzata aspettano un figlio. Come confermato da Gigi D’Alessio, il cantante, a gennaio 2022, diventerà padre per la quinta volta.

Il suo legame con Denise Esposito, che ha solo 28 anni, è stato molto forte fin da subito e la coppia ha subito deciso di formare una famiglia. Nel parlare di questa storia d’amore Gigi D’Alessio si è lasciato andare ad un paragone con il passato: una frecciatina verso Anna Tatangelo?

Gigi D’Alessio: una critica alle ex

Gigi D’Alessio ha raccontato che Denise Esposito è molto presente nella sua vita e i due hanno già condiviso molto, senza perdersi nemmeno un attimo:

“Denise è una ragazza dolcissima, viviamo insieme a Roma e siamo felici. Lei mi accompagna anche a Milano per le registrazioni di The Voice…”.

Un legame fortissimo e già consolidato. Ma cosa ha fatto capire a Gigi D’Alessio che Denise era la persona giusta? Il cantante ha raccontato che, rispetto alle sue ex (tra cui ovviamente è compresa anche quella più nota, Anna Tatangelo), c’è una differenza importante:

“Sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi”.

Il cantante ha specificato ancora una volta questo concetto, sottolineando che per lui, personaggio pubblico molto famoso, questo comportamento è davvero fondamentale, soprattutto confrontandolo con il passato. Ecco perché queste parole sembrano vere frecciatine verso Anna Tatangelo:

“Apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire laddove magari altri l’hanno voluto”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago