Gianluigi Martino, chi è il fidanzato di Valeria Marini

Gianluigi Martino, chi è il fidanzato di Valeria Marini

Sono usciti allo scoperto un po’ di tempo fa mostrandosi affiatati e innamorati. Ma chi è davvero Gianluigi Martino, il fidanzato di Valeria Marini? Tutto quello che c’è da sapere.

Belli, sorridenti e spensierati: lo scorso settembre Gianluigi Martino e Valeria Marini sono usciti allo scoperto con alcuni scatti pubblicati sui social.  Lui è alto, affascinante, ha un fisico e un volto mozzafiato ed è molto più giovane di lei. Hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione dopo mesi per pura e semplice scaramanzia, ha fatto sapere Valeria Marini. Mentre fioccano gli apprezzamenti e i commenti sulla coppia, molti però si chiedono: chi è la nuova fiamma della showgirl?

Gianluigi Martino ai raggi X

Il principe azzurro della showgirl è originario di Cosenza ed è nato il 26 marzo 1984. Il suo background formativo non è inferiore alla sua bellezza: Gianluigi Martino si è diplomato al liceo classico e in seguito si è iscritto a Giurisprudenza, anche se poi ha preferito dedicarsi alla carriera di PR. Infatti ha lavorato in una discoteca romana e si è occupato di casting e produzioni televisive. Tra i suoi successi nel campo c’è l’esperienza come team manager di American Express e la collaborazione con la scuola di recitazione “Action Academy”. Al momento lui lavora nel backstage di programmi come Quarta Repubblica, Matrix, Vieni da me e Pomeriggio 5. A quanto pare, sarebbe stato proprio il lavoro a farlo incontrare con Valeria Marini: la scintilla sarebbe scoccata all’inizio del 2019. A parte il lavoro, Gianluigi Martino sembra amare molto la natura, i motori e i cani, ma non i tatuaggi: non ne ha nemmeno uno. Lui e la showgirl hanno 17 anni di differenza, ma si sa: in amore l’età è solo un numero.

I commenti di Valeria Marini

Di recente, la soubrette ha raccontato la verità sulla sua relazione ai microfoni di Verissimo. “È nata la passione, ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Stiamo insieme da circa un anno ma ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati. Ho cercato di tenere questo amore molto nascosto, perché hanno poi cominciato a dire che lui è un toy-boy. Quanti anni ha? 36. Io? Quelli che dimostro”. Comunque, il primo passo i due lo avevano già fatto dopo sei mesi di relazione con un viaggio a Belgrado. In quell’occasione avevano diffuso le prime foto della coppia. Valeria Marini è reduce da una storia d’amore finita male, motivo per cui aveva scelto la strada della cautela. Dopo aver partecipato a Temptation Island con Patrick Baldassari, infatti, la relazione era naufragata e lei aveva avuto un flirt con Ivan Gonzalez, ma le cose non sono andate come sperava.

L’incidente hot di Gianluigi Martino

Il PR dallo sguardo magnetico sarebbe finito in ospedale poco dopo la metà di febbraio per un incidente apparentemente banale ma che nasconde dei risvolti piccanti. Secondo i rumors, Gianluigi Martino sarebbe scivolato dopo un incontro romantico in bagno con Valeria Marini e in questo modo si sarebbe fatto male a un braccio. Secondo le ricostruzioni, dopo la passione la showgirl avrebbe indossato un accappatoio e sarebbe andata via, mentre il suo affascinante PR sarebbe rovinosamente scivolato sul pavimento ancora bagnato. La coppia non ha commentato il gossip e il silenzio è proseguito anche sui social media, in particolare su Instagram dove Gianluigi Martino è particolarmente attivo.

I social del PR dagli occhi magnetici

Il bel cavaliere della soubrette è molto presente sui social, soprattutto su Instagram, dove conta più di 9.000 followers. Nelle foto compare spesso con la sua bella compagna: negli scatti i due sorridono, mandano baci, si mettono in posa, scattano selfie e posano persino con i genitori di lui. Per non parlare delle storie salvate su Instagram: Valeria Marini è praticamente ovunque, con il suo sorriso smagliante e sempre in ottima forma. Gianluigi Martino non sfigura di certo: esibisce un fisico perfetto, un sorriso abbagliante e due occhi verde smeraldo che gli conferiscono uno sguardo magnetico. Negli scatti più vecchi lui compare da solo o in compagnia di una donna bruna, ma niente paura: il passato è il passato. Chissà se anche Valeria Marini la pensa così…

Il passato della showgirl

A proposito di passato: vale la pena ricordare brevemente anche i trascorsi della biondissima soubrette. Tra i tanti amori di Valeria Marini, classe 1967, c’è Vittorio Cecchi Gori: a quel periodo risale la sua gravidanza, interrottasi in modo naturale per problemi di salute. Nel 2013 la soubrette sposò l’imprenditore Giovanni Cottone, ma il matrimonio venne annullato dalla Sacra Rota perché l’uomo ne aveva già contratto uno con un’altra donna in precedenza. Nel 2016 Valeria Marini si è poi fidanzata con Patrick Baldassari, ma dopo fasi alterne e un riavvicinamento nel 2018, la relazione è naufragata durante l’avventura a Temptation Island Vip, a causa della presenza del tentatore Ivan Gonzalez. Adesso invece al suo fianco c’è Gianluigi Martino, il bel calabrese che le ha fatto perdere la testa nonostante i suoi 17 anni di differenza. Secondo i rumors, Valeria Marini starebbe pensando di ricorrere a un’adozione per diventare mamma con il suo nuovo compagno. I rapporti con sua madre invece non sono ottimali: a quanto pare, la soubrette non ha contatti con lei da mesi e nemmeno il periodo di Natale è riuscito a riavvicinarle. Valeria Marini non ha mai voluto approfondire la questione, però ha ugualmente condiviso i suoi sentimenti con i fan.

Altri rumors sulla coppia

Secondo molti, Gianluigi Martino non amerebbe troppo le luci della ribalta, e la showgirl avrebbe cercato di proteggerlo a lungo proprio per evitare che la gente iniziasse a chiacchierare troppo o a chiamarlo “toy boy”. Il suo principe azzurro, infatti, durante una puntata di Verissimo ha detto che mostrarsi in televisione è stata una grande prova d’amore per la sua compagna. Perché Gianluigi Martino lavora nello spettacolo, sì, ma a quanto pare preferirebbe non apparire troppo. “Amo la televisione, ma tutto ciò che sta dietro le quinte”, ha dichiarato in quell’occasione il bel calabrese. Non male. Insomma, è proprio il caso di dirlo: se son rose fioriranno.

Foto Credits Agenzia Fotogramma



Cristiano Malgioglio: tutte le canzoni più recenti scritte e cantate da lui
Celebrity

Cristiano Malgioglio: tutte le canzoni più recenti scritte e cantate da lui

5 cose che non sai su Ariana Grande
Celebrity

5 cose che non sai su Ariana Grande

Gli animali da compagnia Gli animali da compagnia più strani dei vippiù strani dei vip
Celebrity

Gli animali da compagnia più strani dei vip

Fidanzato Antonella Elia tutto quello che sappiamo
Celebrity

Fidanzato Antonella Elia: tutto quello che sappiamo

Simonluca
Celebrity

Un omaggio alla “Libertà”, ecco il nuovo singolo di Simonluca

Adele e la dieta sirt, ecco com'è dimagrita
Celebrity

Adele e la dieta sirt, ecco com’è dimagrita

Chi è Matteo Giunta, fidanzato di Federica Pellegrini
Celebrity

Chi è Matteo Giunta, fidanzato di Federica Pellegrini

Valentina Sampaio
Celebrity

Valentina Sampaio: chi è la modella trans di Victoria’s Secret

20 cose che non sapevi su Beyoncé: le curiosità
Cultura

20 cose che non sapevi su Beyoncé: le curiosità

È l’icona mondiale della musica pop, ritenuta anche un modello di stile e bellezza. Sicuri di sapere proprio tutto sulla popstar? Ecco 20 cose che non sapevi su Beyoncé.

Leggi di più