Gianluca Vacchi sotto accusa: polemiche per i compensi record in discoteca

Gianluca Vacchi sotto accusa: polemiche per i compensi record in discoteca

Di recente si è parlato molto della cifra da record che Stefano De Martino si porterebbe a casa per fare poche ore di serata in discoteca. Il compagno di Belen, però, non è l’unico a farsi pagare così tanto; in confronto a qualcuno, oltretutto, il suo compenso è anche molto basso.

Qualche giorno fa la pagina Instagram Pipol Tv ha svelato i dettagli del compenso di Stefano De Martino in merito a una serata in discoteca. Il ballerino, che qualche volta si diletta a fare il deejay, chiederebbe circa quindici mila euro per un’ora di musica “e nessuna pubblicità o stories sul profilo del talent”.

Pare che il suo manager Beppe Caschetto non ami il mix tra il lavoro in tv (che vede Stefano come uno tra i migliori volti emergenti nel panorama italiano) con il mondo della notte. Però la notte piace a tutti e a Stefano piace suonare. Troverà il giusto compromesso?

si chiede il portale che ha lanciato l’indiscrezione. Inutile dire che di fronte a tali prezzi sono stati molti gli italiani ad indignarsi; eppure va detto che le discoteche sono abituate a sborsare certe cifre per le performance di deejay o personaggi del mondo dello spettacolo che si danno alla musica. 

Basti pensare ai tanti tronisti che escono da Uomini e donne o agli influencer che, improvvisamente, capiscono di avere una passione per le serate.

Dopo la rivelazione sulle cifre chieste da Stefano, infatti, sono state molte le indiscrezioni venute fuori su altri personaggi, come Andrea Damante e Gianluca Vacchi.

Vip e serate in discoteca: i compensi dei deejay

Schermata 2022-06-10 alle 18.41.52

Tra i vip che amano esibirsi dietro alla console in discoteca, è impossibile non citare Andrea Damante. L’ex tronista reso famoso dalla sua relazione con Giulia De Lellis, dopo il programma è diventato così popolare da essere molto richiesto in discoteca, dove per esibirsi, però, chiede dalle 10 mila alle 12 mila euro.

Tra i nomi venuti fuori nelle ultime ore c’è anche quello di Gianluca Vacchi che, però, sarebbe davvero “costoso” da aver nel proprio locale. Sembra che per una certa in discoteca l’uomo chiederebbe fino a 50 mila euro…