Gianluca Vacchi, grave lutto: avrebbe voluto sposarla
Sono giorni di grande dolore per Gianluca Vacchi, l’imprenditore noto sul web per i suoi video in cui mostra uno stile di vita decisamente sopra le righe. Per lui, però, in questi giorni è arrivata una notizia che non avrebbe mai voluto ricevere: Vacchi è stato colpito da un grave lutto che lo ha messo a dura prova.
Gianluca Vacchi è stato colpito da un grave lutto, che in questi giorni lo sta addolorando moltissimo. L’imprenditore è noto sul web per i suoi video in cui balla spensierato, ostenta la sua ricchezza – senza aver paura delle critiche che poi prontamente arrivano, e mostra la sua quotidianità in maniera esuberante e allegra.
In questi giorni, però, è molto difficile riuscire a sfoderare anche solo un sorriso. Gianluca Vacchi ha perso la sua adorata mamma e ha voluto ricordarla con un bellissimo e struggente post pubblicato su Instagram. Nel corso di un’intervista a Domenica In, Gianluca Vacchi aveva ammesso che la madre stava vivendo un momento molto complicato, avendo avuto la diagnosi di un cancro, che l’aveva costretta all’amputazione di una gamba.
Gianluca Vacchi: lo struggente addio alla madre
Con un post pubblicato su Instagram, Gianluca Vacchi ha tentato di esprimere tutto il suo dolore per la perdita della madre, cercando però di tirare fuori anche quell’amore che è stato davvero speciale. “Mamma, adorata mamma, che grande lezione ci hai dato in questi anni”, questo l’inizio della lunga lettera che Gianluca Vacchi ha voluto scrivere alla madre.
Leggi anche: Gianluca Vacchi contro i dipendenti: pronto a denunciare?
L’imprenditore ha sottolineato la forza mostrata dalla madre anche in una situazione di estrema difficoltà e anche davanti alle tante avversità che si sono verificate: “Hai dimostrato di essere infinitamente più grande delle avversità”, ha scritto Vacchi. Non solo, l’imprenditore ha ricordato che il suo sogno da bambino, visto la profonda ammirazione e il grande affetto che lo legava a lei, era proprio quello di sposare la mamma: “Ti amavo alla follia e ti ho sempre amato infinitamente”.