Categories: Celebrity

Giancarlo Magalli rivela: “Nulla contro la Rai”

Una Parola Di Troppo è il quiz pomeridiano condotto su Rai Due da Giancarlo Magalli. Stando al palinsesto della seconda rete dei prossimi giorni, lo show appena cominciato sembrerebbe essere già stato sospeso. Nelle scorse ore Giancarlo Magalli si era sfogato sui social, ma oggi il conduttore fa chiarezza.

Sospeso il nuovo quiz di Rai Due Una Parola Di Troppo, condotto da Giancarlo Magalli. Lo scorso giovedì il conduttore ha condiviso su Facebook un breve post nel quale si sfoga con i suoi follower riguardo la mancanza di una regolare messa in onda del suo nuovo programma, definendo la programmazione “schizofrenica“.

Oggi, attraverso alcune dichiarazioni rilasciate ad Adn Kronos, Giancarlo Magalli fa chiarezza sulle sue parole, sottolineando come non serbi alcun rancore nei confronti della Rai, e che nel post Facebook volesse soltanto dare delle spiegazioni al suo pubblico.

Lo sfogo su Facebook

Lo scorso giovedì 25 novembre Giancarlo Magalli ha parlato su Facebook della sospensione del suo nuovo programma, il quiz pomeridiano di Rai Due Una Parola Di Troppo.

Nel post social il conduttore si sfoga con il pubblico per la programmazione “schizofrenica” che avrebbe svantaggiato gli ascolti:

“Mi vergogno a dirlo, anche se non è colpa mia, ma oggi Una Parola Di Troppo non ci sarà, domani nemmeno, lunedì sì e forse martedì no. Non ho parole. Non ho mai visto in 40 anni una programmazione così schizofrenica. Scusate.”

Giancarlo Magalli, il chiarimento: “Nulla contro la Rai”

Oggi, Giancarlo Magalli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Adn Kronos nel quale torna sull’argomento, dopo che una tempesta mediatica avrebbe insinuato un astio del conduttore nei confronti dell’azienda Rai.

Magalli ha rilasciato delle dichiarazioni per spiegare approfonditamente i contenuti del suo post Facebook, che non avrebbero alcun intento rancoroso nei confronti della Rai:

“Non c’è alcun attacco alla Rai, ho solo fatto un post su Facebook per scusarmi con i tanti telespettatori che mi scrivono chiedendomi i motivi delle frequenti cancellazioni del programma. Qualcuno doveva pur farlo.

È la solita vicenda che viene ingigantita, allargata da vari siti che vogliono fare sensazionalismo. Non ho nulla contro la Rai, anzi. Invece di “schizofrenica” avrei potuto dire “fantasiosa“, ma non sarebbe cambiato nulla.”

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

7 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

11 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

14 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

16 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

19 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago