Celebrity

Giacomo Urtis: nuove rivelazioni su Fabrizio Corona

Giacomo Urtis nelle scorse settimane aveva fatto molto parlare di sé quando aveva svelato di avere ricevuto una proposta di matrimonio dal re dei paparazzi Fabrizio Corona, e ora, a distanza di qualche tempo, Giacomo torna a confermare tutto, rivelando anche altri dettagli inediti su di sè.

La notizia della proposta di nozze a Giacomo Urtis da parte dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona aveva fatto molto discutere. Corona aveva smentito le voci, ma nelle ultime ore Urtis è tornato alla riscossa. Intervistato a La Zanzara il chirurgo dei vip ha riconfermato la sua tesi, confermando che Fabrizio Corona gli avrebbe fatto la proposta:

Il matrimonio con Corona? Guarda che è vero! Me l’ha chiesto lui. Mi ha chiamato D’Agostino e mi ha chiesto ‘cosa è successo ieri?’. Io ho detto ‘Fabrizio mi ha chiesto di sposarlo’. Vedrai, come vede che è una cosa sostanziosa Fabri mi sposa. Non l’abbiamo detto per fare gossip o venderci, è la verità, mi ha chiesto di sposarlo.

Giacomo Urtis conferma la tesi della proposta di matrimonio da parte di Fabrizio Corona

Nel corso della sua intervista a La Zanzara Giacomo Urtis ha anche parlato del suo percorso di transizione. Infatti come si può vedere dalle ultime foto postate da Urtis è ormai chiaro che il chirurgo delle star sta facendo alcuni cambiamenti fisici importanti. Tuttavia Urtis spiega che per adesso non sia ottoporrà all’operazione definitiva per cambiare sesso:

Sto facendo un percorso di transizione. Se farò anche quell’operazione? Per il momento no sono così. Però sto prendendo gli ormoni. Però è che sto passando questo momento di transizione e voglio poter mettere un perizoma come lo mette un’altra dottoressa. Quanti interventi faccio? Magari ne faccio uno all’anno. L’altro giorno ho rifatto le labbra, ma cavolate. Per ora ne ho fatti circa 40. Il didietro l’ho rifatto è la verità e lo ammetto.

Poi parla anche delle sue relazioni:

Dove voglio arrivare? Così mi piaccio. Funziono così e chi mi cerca vuole l’uomo femminile, che ha un mercato pazzesco. Parlo di relazioni. Non pensavo e invece è una cosa incredibile. Io ora entro in un ristorante, il 50% degli uomini dentro mi guardano e posso andarci.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto
Tags: news

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago