Giacomo Urtis: nuove rivelazioni su Fabrizio Corona

26/09/2023

Giacomo Urtis nelle scorse settimane aveva fatto molto parlare di sé quando aveva svelato di avere ricevuto una proposta di matrimonio dal re dei paparazzi Fabrizio Corona, e ora, a distanza di qualche tempo, Giacomo torna a confermare tutto, rivelando anche altri dettagli inediti su di sè.

La notizia della proposta di nozze a Giacomo Urtis da parte dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona aveva fatto molto discutere. Corona aveva smentito le voci, ma nelle ultime ore Urtis è tornato alla riscossa. Intervistato a La Zanzara il chirurgo dei vip ha riconfermato la sua tesi, confermando che Fabrizio Corona gli avrebbe fatto la proposta:

Il matrimonio con Corona? Guarda che è vero! Me l’ha chiesto lui. Mi ha chiamato D’Agostino e mi ha chiesto ‘cosa è successo ieri?’. Io ho detto ‘Fabrizio mi ha chiesto di sposarlo’. Vedrai, come vede che è una cosa sostanziosa Fabri mi sposa. Non l’abbiamo detto per fare gossip o venderci, è la verità, mi ha chiesto di sposarlo.

Giacomo Urtis conferma la tesi della proposta di matrimonio da parte di Fabrizio Corona

fabrizio-corona-giacomo-urtis

Nel corso della sua intervista a La Zanzara Giacomo Urtis ha anche parlato del suo percorso di transizione. Infatti come si può vedere dalle ultime foto postate da Urtis è ormai chiaro che il chirurgo delle star sta facendo alcuni cambiamenti fisici importanti. Tuttavia Urtis spiega che per adesso non sia ottoporrà all’operazione definitiva per cambiare sesso:


Leggi anche: Fabrizio Corona: la verità su Giacomo Urtis

Sto facendo un percorso di transizione. Se farò anche quell’operazione? Per il momento no sono così. Però sto prendendo gli ormoni. Però è che sto passando questo momento di transizione e voglio poter mettere un perizoma come lo mette un’altra dottoressa. Quanti interventi faccio? Magari ne faccio uno all’anno. L’altro giorno ho rifatto le labbra, ma cavolate. Per ora ne ho fatti circa 40. Il didietro l’ho rifatto è la verità e lo ammetto.

Poi parla anche delle sue relazioni:

Dove voglio arrivare? Così mi piaccio. Funziono così e chi mi cerca vuole l’uomo femminile, che ha un mercato pazzesco. Parlo di relazioni. Non pensavo e invece è una cosa incredibile. Io ora entro in un ristorante, il 50% degli uomini dentro mi guardano e posso andarci.