Gf Vip: un hater la insulta ma lei lo mette a tacere

Nella serata di ieri Soleil Sorge è stata ospite di una discoteca nelle Marche. Via social è stato diffuso un video che ritrae un avventore del locale offendere l’ex gieffina per il suo aspetto. Oggi, Soleil Sorge ha deciso di replicare su Twitter alle offese ricevute.
La sera del 30 aprile Soleil Sorge è stata ospite di una discoteca di Civitanova Marche chiamata Donoma. L’ex gieffina è salita sul palco del locale per salutare e incontrare i fan e i clienti del celebre locale.
Proprio in questa occasione Soleil Sorge è stata attaccata da uno dei presenti che l’ha offesa prendendo di mira suo aspetto fisico. Questa scena è stata ripresa in un video che è stato poi diffuso via social.
Oggi, l’ex gieffina ha deciso di replicare al suo hater attraverso Twitter. Una risposta che rimanda al mittente l’odio ricevuto nella serata di ieri.
Il video della derisione
Io così figlia unica che necessito la vostra compagnia anche sul palco LMFAO https://t.co/cGkupiXwGY
— Soleil Anastasia Sorge (@Soleil_stasi) May 1, 2022
Il video che riprende la scena di body shaming nei confronti dell’ex gieffina è diventato virale dopo essere stato condiviso via social.
Soleil Sorge, nella serata di ieri, mentre era ospite del locale di Civitanova Marche, è stata avvicinata da moltissimi dei presenti, tra cui anche un avventore che l’ha derisa per il suo aspetto fisico.
“Ma perché dal vivo sei così brutta?” chiede poco intelligentemente l’hater. L’ex gieffina, sul momento, risponde: “Eh, perché non ho le luci giuste“. Dopo questo scambio il video si conclude in una risata derisoria.
La replica di Soleil Sorge
Leggo commenti su un tipo che ieri mi ha chiesto come mai fossi “così brutta” come se con tutto quello che si ha dentro, ad una donna dovesse realmente importare della bellezza esteriore.. LOLL try again. #bellidentroisbetter
— Soleil Anastasia Sorge (@Soleil_stasi) May 1, 2022
Nella giornata di oggi il video di questa triste scena ha fatto il giro dei social arrivando quindi anche agli occhi della diretta interessata.
Soleil Sorge ha quindi deciso nel pomeriggio di replicare alle offese ricevute dall’avventore della discoteca nel corso della serata.
Attraverso un tweet, l’ex gieffina ha rimandato al mittente l’insulto mettendo la parola fine all’infelice episodio:
Leggo commenti su un tipo che ieri mi ha chiesto come mai fossi “così brutta” come se con tutto quello che si ha dentro, ad una donna dovesse realmente importare della bellezza esteriore.. LOLL try again.