Gf Vip: Soleil Sorge si paragona a Tommaso Zorzi?

Durante un’intervista rilasciata a FanPage, Soleil Sorge racconta i suoi progetti dopo il Grande Fratello Vip e il suo ruolo da opinionista a La Pupa E Il Secchione Show. Proprio commentando questa sua nuova esperienza televisiva, l’ex gieffina chiama in causa anche Tommaso Zorzi.
Negli scorsi giorni Soleil Sorge è stata intervistata da FanPage. Nel corso dell’intervista, la ex gieffina ha parlato del suo ruolo da opinionista a La Pupa E Il Secchione Show, ruolo affidatole appena dopo la conclusione del suo percorso all’interno della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Proprio nel raccontare questa sua nuova esperienza televisiva, l’ex gieffina ha chiamato in causa Tommaso Zorzi e la sua carriera televisiva, che per Soleil Sorge, sarebbe stata molto simile alla sua nella “fase del decollo”.
Soleil Sorge: opinionista come Tommaso Zorzi
Visualizza questo post su Instagram
Intervistata da FanPage negli scorsi giorni, Soleil Sorge ha raccontato della sua nuova esperienza da opinionista a La Pupa E Il Secchione Show. Un ruolo che le è stato offerto appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 6.
Nel raccontare questo suo percorso lavorativo, Soleil Sorge ha creato un paragone tra lei e Tommaso Zorzi, anche lui passato subito al ruolo di opinionista a L’Isola Dei Famosi subito dopo avere vinto il Grande Fratello Vip 5:
Non mi sembra che accada molto spesso. Sicuramente c’è stato il caso di Tommaso Zorzi, che aveva grande personalità e ironia, tanti fattori per cui si prestava al ruolo per l’Isola.
Penso sia conseguenza diretta di ciò che mostri in un reality, io ho provato a mostrarmi a 360 gradi e speravo arrivasse un’opportunità, che qualcuno notasse anche le mie doti lavorative.
Il sogno della conduzione
Visualizza questo post su Instagram
Non solo, dall’intervista di Soleil Sorge è emerso che proprio come Tommaso Zorzi, anche la ex gieffina ha nel suo cassetto il sogno della conduzione televisiva. Come raccontato da lei stessa, il ruolo di conduttrice è qualcosa a cui aspira fin dalla più tenera età:
La conduzione è sempre stata il mio sogno nel cassetto, dagli studi alle prove in cameretta, a condurre per i miei peluches, fino alle esperienze da moderatrice di questi ultimi anni. In realtà me lo auguro, non vedrei l’ora.