Celebrity

Gf Vip: Manila Nazzaro e il grande gelo con una collega famosa…

Entrambe protagoniste dell’edizione del 1999 di Miss Italia, l’una vincitrice, l’altra terza classificata: Manila Nazzaro e Caterina Balivo però, non sarebbero affatto in buoni rapporti. Intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la ex gieffina torna a parlare del gelo tra lei e la conduttrice napoletana.

Manila Nazzaro e Caterina Balivo si sono conosciute nel 1999 a Salso Maggiore, quando entrambe erano concorrenti di Miss Italia. Se la prima ha vinto il titolo di quell’anno, la seconda si è piazzata al terzo posto.

Una conoscenza, tra le due showgirl, che quindi risale a ventitré anni fa, ma che non è mai stata rosea, anzi: le due non si piacerebbero affatto.

Nell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato in coppia Miriana Trevisan e Manila Nazzaro e proprio a quest’ultima ha chiesto di spiegare quali rapporti ci siano tra lei e Caterina Balivo.

Manila Nazzaro: mai un reality con Caterina Balivo

L’indiscrezione era esplosa lo scorso settembre, pochi giorni prima che Manila Nazzaro entrasse nella casa del Grande Fratello Vip per iniziare il suo percorso come concorrente del reality.

Proprio riferendosi alla sua partecipazione al Gf Vip, la ex Miss Italia aveva rivelato che non avrebbe mai potuto partecipare ad un reality show in cui ci fosse stata anche Caterina Balivo.

Nazzaro e Balivo, effettivamente, sembrerebbe che non siano mai state in buoni rapporti, e in precedenza la ex gieffina aveva raccontato più volte di essere stata bandita dai programmi Rai condotti da Caterina Balivo.

Un astio che risale a Miss Italia

Ospite ieri nel salotto di Verissimo insieme a Miriana Trevisan, Manila Nazzaro è tornata sull’argomento sollecitata da Silvia Toffanin. Miss Italia 1999 ha spiegato che tra le due, dopo tanti anni, non ci sia nessun tipo di astio, ma solo indifferenza:

Lei ha detto che io non l’ho salutata. Onestamente può succedere, soprattutto due giorni dopo Miss Italia, quando ti trovi in un frullatore. Non l’ho mai sentita molto amichevole nei miei confronti.

Anche quando ci guardavamo, non ci guardavamo, anche quando di parlavamo, non ci parlavamo. Ci sono quelle cose che nascono e altre che in realtà non nascono. Non c’è empatia tra me e Caterina, da sempre.

È una grande professionista, è una mamma splendida… comunque poi la vita va avanti, si costruiscono altre cose, quindi poi, a parte l’indifferenza non c’è altro.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

1 ora ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago