GF Vip, Lulù: è guerra con la famiglia di Manuel? Il gesto social spiazza tutti

GF Vip, Lulù: è guerra con la famiglia di Manuel? Il gesto social spiazza tutti
20/04/2022

Cosa sta succedendo tra Lulù e Manuel Bortuzzo? La coppia, nata nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato di voler costruire un futuro insieme, ma ora sembra esserci un ostacolo non da poco. La famiglia dell’ex nuotatore non sarebbe affatto contenta di questa relazione e sui social spuntano ogni giorno nuovi indizi su questo… 

Lulù e Manuel Bortuzzo hanno fatto sognare tutti nella casa del Grande Fratello Vip. La principessa ha capito fin da subito che tra lei e l’ex nuotatore poteva essere una bella alchimia e non ha mollato nemmeno quando nessuno ci credeva più. A questo punto è nato l’amore e i due hanno anche rivelato di voler creare una famiglia insieme.

Per questo progetto di vita così importante, però, potrebbe esserci un ostacolo non da poco. La famiglia di Manuel Bortuzzo non sembra essere felice di questa frequentazione. I primi dissidi ci sono già stati con il padre di Manuel, Franco, e ora anche con Kevin, il fratello dell’ex nuotatore, sembra esserci qualche piccolo intoppo!


Leggi anche: GF Vip 6: Manuel rifiuta ancora Lulù?

GF Vip: Kevin Bortuzzo contro Lulù?

Lulù-gf-vip-6-senza-trucco5

Era stata proprio Lulù, qualche giorno fa, a raccontare di aver preso le distanze da Franco Bortuzzo. La principessa, che non si è mai sentita accolta come parte della famiglia, aveva specificato di non voler forzare un rapporto che non stava nascendo in maniera spontanea. Ora, in tutto questo, c’è anche Kevin Bortuzzo! 

Secondo quanto notato dagli utenti di Instagram, Kevin avrebbe deciso di fare un gesto eclatante sui social: il fratello di Manuel, infatti, ha tolto il “follow” a Lulù e lo ha fatto in un momento per nulla banale. Il fratello dell’ex nuotatore si è fatto vedere in macchina insieme alla ex fidanzata di Manuel, con cui ha mantenuto un ottimo rapporto.

Per i fan della coppia formata da Manuel e Lulù quello di Kevin è stato un vero affronto! Non solo, qualcuno ha ipotizzato che Kevin, insieme alla ex del fratello, abbia fatto alcune storie di Instagram proprio per prendere in giro l’altra coppia: si sta aprendo una faida interna alla famiglia?