GF Vip: Davide Silvestri ufficiale, al matrimonio inviterà solo due ex concorrenti…

Il secondo classificato nella sesta edizione del Grande Fratello Vip ha annunciato ufficialmente una importantissima novità che ha mandato i suoi fan al settimo cielo. In una intervista uscita in questi giorni, l’ex attore ha diffuso ufficialmente una notizia decisamente significativa.
Dopo il successo al Grande Fratello Vip che l’ha portato a classificarsi secondo in occasione della finale del reality show di Canale Cinque, ora Davide Silvestri è pronto a dare una svolta alla sua vita molto, molto importante.
L’annuncio è arrivato da una sua recente intervista rilasciata al settimanale Chi e nell’apprenderla, i fan dell’ex gieffino sono andati in visibilio.
Pare infatti che a breve, nella vita di Davide Silvestri ci sarà un avvenimento molto importante di cui lo stesso ex attore è estremamente entusiasta: ecco di cosa si tratta.
Davide Silvestri: Lilì è la donna giusta
Visualizza questo post su Instagram
Ebbene sì, sembrerebbe proprio che Davide Silvestri sia pronto per il grande passo: l’ex gieffino ha infatti rivelato al settimanale Chi di avere chiesto alla sua fidanzata, Alessia Costantino, da lui soprannominata Lilì, di sposarlo. Al settimanale infatti, ha spiegato di avere già cominciato a pianificare le nozze:
Stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe quello di sposarci aluglio.
Non solo, oltre al grandissimo entusiasmo per il suo matrimonio con Lilì, di cui è innamoratissimo, come spesso ha raccontato già da quando era nella casa del Gf Vip, Davide Silvestri ha anche rivelato i dettagli su come sarà lo stile del ricevimento delle sue nozze, molto informali ed estremamente accoglienti:
Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate.
Solo due ex gieffini tra gli invitati
Visualizza questo post su Instagram
Al matrimonio di Davide Silvestri non mancherà neanche suo cugino Francesco “Kekko” Silvestre. Come annunciato dall’ex gieffino sarà proprio il cantante dei Modà a fargli da testimone.
Per quanto riguarda gli ex coinquilini nella casa più spiata d’Italia, l’attore ha annunciato che inviterà soltanto due dei suoi ex compagni di viaggio:
Inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio solo le persone che mi fanno stare bene.