Gf Vip, arriva Rinascere: il film su Manuel Bortuzzo

Si intitolerà Rinascere il film che racconterà la storia di Manuel Bortuzzo. La pellicola andrà in onda su Rai Uno nei prossimi mesi, e proprio nelle scorse ore è stato rilasciato il trailer. Nel ruolo dell’ex gieffino ci sarà Giancarlo Commare, diventato celebre grazie alla partecipazione della serie Skam Italia.
Prossimamente andrà in onda su Rai Uno il film che racconterà la storia di Manuel Bortuzzo. Nelle scorse ore è stato rilasciato il trailer ufficiale della pellicola, che da ora viene trasmesso anche nelle reti Rai.
Il nuotatore ed ex gieffino sarà quindi al centro della storia che verrà raccontata in Rinascere, questo il titolo dato al film. Nel ruolo di Manuel Bortuzzo ci sarà Giancarlo Commare, attore divenuto celebre soprattutto per Skam Italia. Con lui anche un cast di attori molto famosi.
Manuel Bortuzzo: la storia raccontata nel film
Visualizza questo post su Instagram
Nella notte tra il 2 e il 3 febbraio del 2019 Manuel Bortuzzo è stato vittima di una sparatoria. Uno scambio di persona che lo ha visto venire colpito da un proiettile che ha compromesso in modo irreversibile l’uso delle gambe.
Manuel Bortuzzo, nuotatore, non si è arreso: ha ripreso in mano la sua carriera di atleta e, con determinazione, il nuoto è tornato ad essere la costante della sua vita e il focus su cui riversare tutto il proprio impegno e i propri progetti agonistici.
Rinascere: il film che racconta la storia di Manuel Bortuzzo
Il film tv sul campione Manuel Bortuzzo.#Rinascere, con Giancarlo Commare, Alessio Boni, Gea Dall’Orto e Davide Coco.
Regia di Umberto Marino.Tranquilli, non ci sono né Signorini né il #gfvip.
— Cinguetterai (@Cinguetterai_) April 22, 2022
Proprio di questa vicenda e del coraggio di Manuel Bortuzzo racconterà Rinascere, il film che prossimamente verrà trasmesso da Rai Uno. Il trailer è stato rilasciato dalla Rai proprio nelle scorse ore e anche Manuel Bortuzzo lo ha ricondiviso nelle storie dal proprio profilo Instagram.
La data in cui andrà in onda il film non è ancora stata annunciata, ma dal trailer è possibile già vedere alcuni componenti del cast. Il protagonista sarà interpretato da Giancarlo Commare e con lui nella pellicola comparirà, tra gli altri, anche Alessio Boni.