GF Vip, Antonella ed Edoardo: lo fanno sotto le coperte?

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi continuano ad essere al centro dell’attenzione. Dopo essersi avvicinati sempre di più, i due hanno infatti deciso di vivere il sentimento che sta nascendo tra di loro; in queste ore, però, entrambi hanno fatto storcere il naso in seguito a delle effusioni giudicate un po’ troppo spinte…
Hai fatto sempre e soltanto come ti pare in questi giorni, quindi… Tanto non ti mollo. Devi essere molto più convincente di così.
aveva detto qualche girono fa Edoardo Donnamaria, spiegando ad Antonella Fiordelisi che poteva fidarsi di lui. La ragazza, che all’inizio non era certa di mettersi in gioco con il volto di Forum per via della sua indole da farfallone, alla fine sembra aver deciso di cedere e, infatti, i due ormai sembrano molto uniti.
Tra coccole, sguardi languidi e baci, la nuova coppia della Casa del Grande Fratello Vip sembra aver cominciato a vivere una bella storia; in queste ore, però il pubblico ha esattamente attaccato entrambi. Cosa è successo?
Sembra che lo speaker radiofonico e l’ex tentatrice si siano abbandonati alla passione sotto le coperte, ovviamente di fronte alle telecamere!
Antonella Fiordelisi: lei ed Edoardo esagerano?
Il video incriminato, che vede Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria “armeggiare” sotto le coperte, è già diventato virale sui social.
Nel filmato i due sono uno vicino all’altro, seduti in giardino e coperti da un plaid verde. Ad un certo punto, con uno sguardo malandrino, la ragazza prende la mano del coinquilino e la tira a sé, secondo qualcuno proprio sulle sue parti intime.
Dopo un pò entrambi si mettono a ridere e, come se non bastasse, Edoardo dopo aver tirato fuori la mano si lecca in maniera provocante il dito.
Cosa sia successo davvero non è dato saperlo: qualcuno ha accusato i due di avere fato dei “preliminari”, altri pensano che Edoardo e Antonella stessero solo scherzano, magari per provocare. Fra poche ore, tuttavia, ci sarà la nuova puntata del reality e di certo Signorini cercherà di fare luce sulla questione.