La storia che gira intorno ad Alex Belli e Soleil Sorge non accenna ad arrivare alla fine e, infatti, anche durante l’ultima puntata è stato lasciato ampio spazio ai due. Nella Casa, infatti, ieri sera è entrato Alex Belli, per l’ennesimo confronto con la Sorge. Poco dopo, però, l’uomo si è sfogato su Twitter, sottolineando di non avere intenzione di rispondere con l’odio alla ragazza.
Anche ieri sera, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli è tornato nella Casa più spiata d’Italia. Il motivo? Ovviamente l’ennesimo incontro con Soleil Sorge, con la quale non sono mancate le battutine e le frecciatine, soprattutto da parte della ragazza.
L’attore di Centovetrine, però, ha più volte ribadito di volere molto bene all’influencer e una volta uscito dalla Casa si è sfogato su Twitter contro coloro che si aspettavano un confronto acceso e pieno di ira.
“Mi dispiace per chi vuole risposte con Odio!! Ma io risponderò sempre con Amore, perché questo è quello che sono! E in un mondo che vuole scontro e cattiveria, che vuole confronti con livore, andrò sempre controcorrente! Alex Belli”.
ha detto l’ex vippone del Grande Fratello dopo al fine della puntata del reality, dove lui e Soleil hanno avuto l’ennesimo incontro, che per un pelo non è stato uno scontro.
“Abbiamo una cosa in comune Sole. Io sto gestendo la mia vita e questa spettacolarizzazione non ha assolutamente senso, se non che siamo all’interno di un sistema mediatico che ci ha travolto. Detto questo non hai fatto i conti con la ‘variante Belli’, che è quella che vuole mettere un punto a tutto questo”.
ha detto infatti Belli ieri sera.
“Un punto l’ho messo e continuano a volerci dividere e metterci contro. Però io non sono contro nessuno, figuriamoci se sono contro di te, non lo farei. Ricordati che non ti odio, sto soltanto gestendo la mia vita e siamo in un vortice mediatico”.
ha aggiunto l’attore parlando con la sua ormai ex coinquilina… Parole che si commentato da sole!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…