Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e così di recente stanno cominciando a venire fuori anche i nomi di chi prenderà parte al cast. In queste ore una delle concorrenti sembra aver concluso ufficialmente la trattativa che la vedrà partecipare al programma: si tratta di Katia Ricciarelli.
Anche quest’anno sarà Alfonso Signorini a condurre il Grande Fratello Vip e insieme a lui non si saranno più Antonella Elia e Pupo ma Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Mentre nomi delle nuove opinioniste sono stati confermati, però, sono ancor una ventina quelli che circolano in merito ai possibili concorrenti dell’amato reality; secondo “Oggi”, però, uno di loro avrebbe già firmato. Si tratta di Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo.
“Tra i vipponi più o meno noti, ci sarà anche una cantante lirica: Katia Ricciarelli al GF Vip! L’artista 75enne avrebbe già concluso la trattativa, convinta da un cachet non indifferente. Per l’ex moglie di Pippo Baudo non sarebbe la prima volta in un reality show. Nel 2006 ha partecipato a La Fattoria targata Barbara d’Urso. Nulla di paragonabile all’esperienza tra le quattro mura della Casa di Cinecittà, che sarà molto più lunga e intensa”.
si legge su Oggi, settimanale che da per certa la partecipazione della donna al programma di Alfonso Signorini. Eppure all’inizio la cantante aveva negato il suo impegno nel reality… Che si sia trattata di una strategia per mantenere l’effetto sorpresa? Probabile!
Intanto è ancora mistero sugli altri che prenderanno parte al programma. Dopo la smentita di Davide Maggio su Raz Degan, infatti, sono stati dati quasi per certi Totò Schillaci, Pamela Prati e Raffaella Fico. Quest’ultima, che dovrebbe entrare nel reality già a settembre, nei prossimi giorni dovrebbe firmare il contratto che la legherà al programma di Canale 5!
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…