Cinecittà apre le porte della casa più spiata d’Italia ad una settima concorrente che sarebbe stata confermata nelle scorse ore.
Nella sesta edizione del Grande Fratello Vip ci sarebbe quindi un posto per Soleil Sorge, che andrebbe così ad aggiungersi agli altri sei nomi certi che faranno parte della prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.
Soleil Sorgé sarebbe quindi tra i nomi già confermati che faranno parte del cast dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’indiscrezione sarebbe stata fatta circolare nelle scorse ore dal portale Igossip.it
Quello di Soleil Sorgé è il settimo nome da potersi considerare ufficiale, e va ad unirsi a quelli di Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi, Jo Squillo, Manuel Bortuzzo, e Gianmaria Antinolfi.
Sulla scia del successo senza precedenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, gli autori del reality hanno preso in considerazione l’ipotesi di far entrare nella casa più spiata d’Italia anche alcuni famigliari degli inquilini dello scorso anno.
Tra i nomi dei personaggi che sarebbero in trattativa ci sarebbero Gaia Zorzi, sorella del vincitore del GF Vip 5 Tommaso, Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda e Walter Zenga, padre di Andrea.
Tutti nomi che già dallo scorso anno si erano fatti conoscere dal pubblico del programma, avendo interagito con gli ex gieffini nel corso delle prime serate.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…