Categories: Celebrity

GF Vip 6: Soleil ha bestemmiato?

Il Grande Fratello Vip continua a far discutere il pubblico girono dopo giorno. In queste ore, però, a far parlare di sé è stata Soleil Sorge, che in un video che ha già fatto il giro del web sembra aver bestemmiato. Ma come sono andate davvero le cose?

Venerdì sera Alfonso Signorini ha finalmente rivelato ai vipponi della Casa più spiata d’Italia del prolungamento che il programma subirà. Il GF Vip, infatti, non finirà lunedì prossimo come previsto all’inizio ma solo a marzo e così i vipponi sono stati invitati a decidere cosa fare.

Qualcuno di loro è certo di rimanere, altri hanno affermato con sicurezza che usciranno e altri ancora si sono detti molti confusi. Tra questi c’è Soleil Sorge, che non sa bene cosa fare e che dopo la notizia è rimasta a lungo scioccata.

L’influencer italo-americana, infatti, si è presa qualche momento per sdraiarsi sui divenenti  e proprio in quella occasione ha pronunciato una frase che, secondo molti, sarebbe una bestemmia. Ma come stanno davvero le cose?

Soleil Sorge a rischio squalifica?

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì sera, Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti della sesta edizione del reality che il programma verrà prolungato fino al 14 marzo e che, quindi, durerà tre mesi di più di quanto previsto.

Avendo firmato un contratto che scadeva il 13 dicembre, però, ovviamente ognuno di loro avrà la possibilità di decidere se rimanere o meno nel programma, non prima di aver avuto modo di parlare con le proprie famiglie e i propri agenti per decidere sul da farsi.

Ovviamente in molti sono rimasti scioccati dalla notizia, come è successo a Soleil Sorge, che dopo aver scoperto il cambio di programma si è distesa su uno dei divanetti e si è lasciata scappare una frase che ha fatto storcere il naso a molti.

Riguardando il video del momento (che trovate anche qui sopra), infatti, qualcuno ha ipotizzato che la ragazza abbia detto una bestemmia. La sua, in effetti, è stata una frase in inglese che, tradotta, suona come un’imprecazione. Il regolamento, ovviamente, vieta tali parole e, perciò, la donna potrebbe dover lasciare la Casa.

Che alla fine il suo percorso di concluda lo stesso lunedì prossimo, indipendentemente dalla sua decisione?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: gf vip

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

22 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago